Ok, era nell’aria già da qualche settimana. Mancava solo l’ufficialità e la pubblicazione della campagna pubblicitaria. Ma tutti sapevano e già si parlava di successo prima ancora di vedere le foto.
Come di cosa?
Il sommo e sempre geniale Karl Lagerfeld ha scelto la sua personalissima musa che rappresenterà la maison in tutto il mondo. Chi è lei?
Facile! Blake Lively!
Star in ascesa nel dorato mondo di Hollywood, reginetta del telefilm cult “Gossip Girl”, dove se ne fanno di cotte e di crude, spesso con una leggera spruzzata di cattiveria… non guasta mai!
Da qualche mese le voci di questa possibile collaborazione erano diventate sempre più insistenti, anche perchè è facile trovare la Lively agli eventi targati Chanel. Adorata dalla direttrice di Vogue America, Anna Wintour; già si parla di lei come una possibile fashion icon.
Buon per lei, la strada è lunga e difficile, ma è già un passo avanti rispetto le altre perchè è circondata da nomi importanti nel mondo della moda.
Ecco qualche immagine:
Le foto sono state scattate dallo stesso Lagerfeld.
Inserisco anche il “making of” così potete darci un’occhiata e valutare stesso voi se la collaborazione sia riuscita o meno.
Personalmente penso che la cosa possa funzionare per questa stagione, lei è giovane, carina, ha un viso interessante ed è amante della moda; probabilmente, per sceglierla, Lagerfeld avrà trovato qualcosa di molto interessante in lei.
Cosa ne pensate?
Lascia un commento