Direttamente dall’armadio di mamma o papa’, dalla sorellina fashion o, per coloro che osano di più, dalle riviste modaiole e dalla streetstyle: i più piccoli, per l’attesa di Babbo Natale, saranno casual, caldi e comodi, con outfits trendy ma curati.
Nulla è lasciato al caso, nemmeno per i cuccioli di casa.
Qualche idea per le serate festose che ci attendono – rigorosamente – per tutti gli under 10!
Da Zara, i più piccoli son basic: tartan, fiorellini, gonne a ruota, colori neutri (rosa e panna specialmente) e cenni di burgundy per le girls; cardigan, cappottini grigi, pashmine, denim e anfibi per i boys.
Da H&M le vacanze sono all’insegna del fashion: caldi maglioncini in lana, colorati a rombi, pantaloni a costine in velluto, jeans ma anche simpatici gilet e camicia (cravattino incluso!).
Per gli outfits delle signorine, invece, si passerà dai classici abitini in lana color bianco candido ai scintillanti abitini in tulle o paillettes. Per una vigilia (ed un veglione, why not? ) degno di nota!
Da Original Marines i bimbi vestono i classici abiti delle feste natalizie: rosso, velluto, maglioncini super caldi e cravattini.
Inoltre, nello store, grazie al “the magic Christmas” per tutti coloro che nel mese di dicembre acquisteranno dei capi del brand, riceveranno in omaggio un simpatico ma soprattutto magico biglietto di auguri vocale. Sul biglietto sarà possibile registrare il proprio messaggio vocale –“ This is a message for you”- e rendere esclusivo il proprio regalo.
Da Liu Jo la collezione è only for girls: piccole che giocano a rincorrersi nei boschi con un allure decisamente sofisticato. Colori caldi, berry, tortoise, melange, luxury, lilca, violet e light ambra. Il capospalla è avventuroso, eco pellicce, piumini ultra leggeri, denim e abitini dal tocco romantico, come tradizione del brand vuole.
E voi, care mammine, come vestirete i vostri bimbi??
Raccontatecelo!
Lascia un commento