Care mamme, mancano poche settimane a Natale che, è risaputo, è la festa dedicata ai più piccoli e all’arrivo del tanto atteso Babbo Natale.
Zero idee per piccoli pensieri dedicati ai babies?
No problem!
Oggi vi segnalo qualche fashion regalo economico!
Il brand tutto made in Italy Benetton ci offre una vastissima gamma di prodotti a prezzi interessantissimi, l’ultimo arrivato? E’ Superpiuma.
Un inverno caldo e coloratissimo! Piumini, piumini, piumini. Superleggeri e supercaldi e (in questi tempi di crisi è importantissimo!) ad un prezzo super: solo 39,95 euro!
Bambini non facciamoci trovare impreparati al gelo invernale, basterà scegliere il vostro colore preferito; blu, celeste, verde, giallo, fucsia, lilla…impossibile non amarne almeno uno!
Quest’anno Benetton ci propone anche un’ampia collezione dedicata a cappellini, sciarpe, guantini a prezzi decisamente perfetti per un piccolo regalino natalizio.
Ecco una carrellata di accessori per rendere indimenticabili ,colorate e calde le vostre vacanze: tante cosine sfiziose a partire da 9,95 euro!
Righe Colorate, cuori, simpatici animaletti, il classico logo Benetton, fiocchi di neve, ma anche camouflage e teschi saranno i protagonisti di questa collezione antifreddo delle collezioni Baby, Toddler e Kid.
E la collezione natalizia Underwear?
Il tema è la “Carica dei 101”: un mondo comodo e coloratissimo, il giusto tepore e le giuste coccole che riscaldano l’inverno. Questi deliziosi pigiamini sono tutti da prendere!
(Tutte le immagini ed info su www.benetton.it)
Ricordo, inoltre, che Benetton ha ottenuto il marchio Eco Safe, ovvero la produzione dei capi dedicati ai più piccoli: gli stilisti vengono formati in modo che già nella fase di progettazione i capi non prevedano l’uso di elementi di rischio per i clienti più giovani. I prodotti marchiati Eco Safe hanno superato analisi cliniche specifiche, a seconda del tipo di materiali che li compongono e delle caratteristiche delle applicazioni, stampe, ricami, lavaggi o tinture a cui sono stati sottoposti.
Ora avete le idee più chiare per i regali di Natale?
Lascia un commento