Bordeaux: il colore nobile dell’autunno!
L’energia e i colori sgargianti dell’estate lasciano il passo alla sobrietà e al calore delle tonalità autunnali.
In linea perfetta con le tendenze di stagione, ecco dunque che Kipling presenta il nuovo bauletto color
bordeaux, nuance protagonista del prossimo autunno/inverno.
Handbag in nylon con lavorazioni stampa rettile, tasca anteriore chiusa da una fibbia, la nuova proposta
Kipling raddoppia la sua funzionalità, per essere portata a mano o a spalla grazie alla pratica tracolla
staccabile.
Euro 89,90
Ma Kipling ha creato anche una collezione in collaborazione con Helena Christensen. Il dettaglio unico ed inconfondibile è il pizzo.
Uno stile dal sapore deliziosamente retrò che riesce a regalare immediatamente eleganza e raffinatezza grazie ad accenni di pizzo stampato nelle tonalità del bianco e nero.
Linee semplici ed essenziali, dalla più capiente shoulder bag alla piccola clutch, realizzate in nylon con dettagli in pelle e una tracollina staccabile.
Shoulder bag: euro 129,90 Pochette: euro 69,90
Ma voi sapete chi è Kipling? Per chi non lo sapesse nel 1987, tre amici ad Anversa decisero che le donne avevano bisogno di borse che fossero di ottima fattura, eleganti, femminili, all’ultima modo, inconfondibili ma soprattutto che non fossero noiose! Così nacque l’idea di creare una linea di borse casual, colorate, funzionali e alla portata di tutte le tasche. Insomma delle borse divertenti, di ottima qualità ma ad un prezzo accessibile!
I tre decisero di chiamare la marca Kipling, in onore del celebre scrittore e viaggiatore Rudygard Kipling. Queste borse ben presto sono entrate nella vita quotidiana di moltissime donne.
Oggi le scimmiette Kipling, sicuramente i primati più globe-trotter del mondo, viaggiano da una parte all’altra del pianeta dondolando da una grande varietà di borse e bagagli di ogni tipo. Pratiche ma alla moda, ricercate ma dal prezzo contenuto, resistenti ma raffinate, le borse Kipling sono un must per oltre 35 milioni di donne in più di 60 paesi. E anche le loro scimmiette!
Attualmente Kipling ha 215 negozi e vende circa 6 milioni di borse all’anno.
Dal 2006, Kipling si è evoluta diventando una marca di tendenza e creando collezioni veramente all’avanguardia nella moda. Sono state anche lanciate delle collezioni speciali a tiratura limitata, nate dalla collaborazione con giovani ed entusiasmanti griffes e designer. L’obiettivo? Conquistare il mondo della moda! Be’, forse non proprio… ma sicuramente farla finita per sempre con la MONOTONIA!
E voi siete pronte per essere alla moda con le nuove proposte Kipling?
Lascia un commento