Si sa l’estate fa rima con mare, tintarella, salsedine, tanto relax e divertimento.
E se improvvisamente dal pomeriggio passi direttamente ad un happy hours e sei “vestita da mare”che si fa?!! Non rinunciare segui queste piccole dritte e l’outfit che proponiamo questa settimana e vedrai che l’unica stella a brillare sarai tu!
Per prima cosa non devi mai scendere in spiaggia sprovvista di crema solare doposole lenitiva, questa infatti ti aiuta ad idratare la tua pelle dopo una giornata tra lettino e salsedine, se la devi ancora comprare opta per la versione “shining” piena di brillantini oppure profumata, in commercio ce ne sono tantissimi ed a lunga durata. Fai così: dopo la doccia spalma la crema su tutto il corpo aspetta qualche secondo affinchè si asciughi e poi vestiti, nel caso in cui ti sentissi ancora la pelle tirare stendi un altro pò di crema.
Non dimenticarti mai di portare con te un paio di orecchini fluo oppure la versione lampadario ( nel caso in cui l’happy hours si prolungasse) ti doneranno subito un allure più glam. Metti in borsa anche gli charm che hai comprato l’estate scorsa a mare, un consiglio più sono meglio è! Quindi…non limitarti!
Al posto delle classiche flip flop di gomma ( mi raccomando supercolorate) indossa sandali gioiello, e se si rovina lo smalto, porta con te la boccetta per un veloce ritocco! Infine decidi cosa mettere io consiglio shorts e una camicia annodata alla vita, magari nei colori accesi del verde o del rosa, ma che siano fluo mi raccomando! Se non ami gli shorts opta per un vestitino leggero nei colori del bianco, azzurro o giallo per mettere allegria alla tua serata.
Infine, posa la borsa di paglia in cabina e porta con te solo il tuo smartphone per immortalare tutti i momenti più intensi della tua serata.
Lascia un commento