La Mostra del Cinema di Venezia è giunta alla sua 71esima edizione. In programma dal 27 agosto al 6 settembre, è iniziata con l’arrivo delle star. Nella magica laguna Veneziana stanno sbarcano le celebrità.
La Mostra del Cinema di Venezia ha visto tra le prime ad arrivare Luisa Ranieri, madrina dell’evento. Il look scelto dalla madrina è easy&chic. Gonna gipsy con un effetto vedo non vedo e una camicia classica. La vediamo a piedi nudi sulla spiaggia. Anche in un passaggio successivo la troviamo sempre con gonna lunga e camicia classica nei toni del verdone. Semplice, elegante e sicuramente un look da copiare. Sul red carpet l’abbiamo potuta ammirare in un elegantissimo long dress blu. Semplicemente divina.
La Mostra del Cinema di Venezia ha visto sbarcare già anche Emma Stone, protagonista del film Birdman. Sia per il suo arrivo che per calcare il red carpet della mostra del cinema, l’attrice ha optato un look elegante e sobrio. Look pantalone total black molto casual per il suo sbarco a Venezia, molto elegante e sexy con profonda scollatura invece per il red carpet. L’abito da sfilata ha una bellissima tonalità di verde che secondo noi sta benissimo ad Emma.
La Mostra del Cinema di Venezia ha visto anche arrivare una bravissima oltre che bellissima attrice italiana, Bianca Balti. Anche per lei un look casual per le vie di Venezia con camicia bianca e pantaloncini corti in stile barocco. Elegantissima in un long dress black con decori floreali sul red carpet.
Moran Atias, membro della giuri della mostra del cinema di Venezia, è già arrivata nella romantica cittadina. Elegantissima nel suo abito bordeaux scelto per lo sbarco a Venezia, così come per il long dress azzurro deciso per il red carpet.
La Mostra del Cinema di Venezia ha visto sbarcare anche Cristiana Capotondi elegantissima nel suo look con pancia in vista, Alice Rohrwacher in un casual completo pantalone grigio e top con fantasia geometrica, e la componente della giuria internazionale Joan Chen in un abito grigio molto stile mare.
Ma la Mostra del Cinema di Venezia ha visto sul red carpet anche Julie Gayet in un elegantissimo abito lungo senza spalline color rosso corallo, Juhmpa Lahiri in un abito verde firmato Alberta Ferretti. Sempre firmato Alberta Ferretti il long dress azzurro cielo di Sveva Alviti mentre il total black è stato scelto da Liya Kebede. Abito color cipria invece per Sarah Gadon.
Divina in Roberto Cavalli Sandra Ng alla presentazione del film “Birdman”.
E voi quale di questi look copierete?
credits: getty images
Lascia un commento