Fonte immagine: milady-zine.net
Chi di noi non ha sognato almeno una volta, da piccole, di poter essere Cenerentola, di veder arrivare un principe azzurro e di diventare una principessa? Ah, credo davvero quasi tutte, ma se il principe azzurro o un casato nobiliare sembrano davvero irraggiungibili da ottenere, qualcuno ha pensato a tutte noi Cenerentola, per far si che, seppur in parte, quel sogno diventi realtà.
E’ proprio uno degli shoes designer più famosi al mondo, Monsieur Louboutin, che, durante la settimana della Fashion Week, ha presentato questo gioiello a Parigi: la scarpetta è completamente realizzata in pizzo, decorata con cristalli Swarovski con due farfalle che sembrano quasi danzare sulla punta e sulla cima del tacco, anch’esso totalmente decorato con cristalli; il tutto incorniciato dall’immancabile suola rossa e tacco alto, segno distintivo della maison Louboutin.
La scarpetta, però, sarà un’edizione limitata in soli venti esemplari e, purtroppo per i nostri sogni in frantumi, non sarà in vendita: la creazione è stata richiesta dalla casa cinematografica Walt Dinsey, in occasione del lancio della versione in Blue- Ray di “Cenerentola”, previsto per la stagione autunnale.
Ma non tutto è perduto, mie care principesse: la Disney ha indetto un concorso “La Cenerentola che indosserà una Loubutin”, che partirà dal 26 agosto grazie al quale si avrà la possibilità di vincere queste scarpe.
Le future Cenerentola dai 18 anni in su potranno pubblicare sul sito la loro foto mostrando l’outfit ideale da indossare con la scarpetta; entro il 7 settembre le dieci finaliste che parteciperanno ad una serata speciale il 12 settembre a Milano, dove dovranno cimentarsi in varie prove e solo la “vera principessa” potrà avere l’onore di portare nel suo castello questo gioiello.
Amiche care cosa ne pensate? Allora siete pronte a partecipare e a rendere una favola una realtà? Tentar non nuoce e, ricordate, che anche senza le scarpette di Loubutin, in fondo, siamo tutte delle piccole principesse.
Anna
Fonti consultate per la stesura dell’articolo: www.lariserva.forumcommunity.net www.myluxury.it
Lascia un commento