H&M ha una nuova testimonial per il suo intimo. Dopo David Beckham (e nessuna di noi può dimenticarlo!) è l’ora di Laetitia Casta.
La consorte di Stefano Accorsi ha posato per la campagna pubblicitaria relativa alla collezione intimo H&M per l’autunno inverno 2013.
L’attrice sfodera tutta la sua sensualità e mette in luce le sue forme perfette. La campagna di H&M ha fatto parlare di sè anche perchè è stata scelta come testimoniale una donna non magra rispetto alle modelle di intimo che siamo soliti vedere sui rotocalchi e nelle pubblicità.
Nel web circola la notizia che a convincere H&M, vero guru della moda low cost, a contattare l’attrice francese e a convincerla a prestare volto e corpo alla nuova collezione autunno inverno, sia stata la sua mise molto sexy e provocante sfoggiata alla Mostra Cinematografica di Venezia. Per chi non lo ricordasse la Casta si era presentata sul red carpet con un abito di pizzo nero effetto vedo non vedo con biancheria in vista, che fece parlare molto di lei su giornali e tv fino ad oscurare persino i film in concorso.
La collezione rispecchia lo stile anni cinquanta ed anche se prezzi contenuti, è molto bella e conturbante. Per esaltare le curve mediterranee vengono proposti slip a vita alta e colori sobri come il nero, il rosa e il color carne. I capi proposti riescono ad unire eleganza e malizia riuscendo a fondere perfettamente le forme con le nuance scelte. Potrete trovare un completo argento pailettato, un altro rosa con dettagli di pizzo nero; guepiere e sottoveste total black fasciante con coppe a balconcino in raso.
Una collezione ideale per una donna iper femminile e molto sensuale che gioca con la sua malizia senza mai cadere nel volgare. La stessa modella e attrice francese ha dichiarato di non aver nessun problema a calarsi nei panni della femme fatale “Non faccio fatica a calarmi in questo ideale di donna maliziosa. Che sia una pubblicità, un film, un’opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che faccio“.
Ritornando alle critiche mosse verso la non magrezza non possiamo che discostarci da queste accuse assurde ed infondate. Infatti dire che la Casta è non magra ci fa un po’ inorridire! Non è anoressica ma di sicuro ha un corpo pressochè perfetto e molto più in salute rispetto a molte modelle di intimo. Rispecchia,secondo noi, il fisico mediterraneo, morbido al punto giusto ed avvolgente e conturbante.
Voi cosa ne pensate?
Lascia un commento