Quali sono una delle tendenze per la primavera estate 2016? Le scarpe slip on sono versatili, divertenti, stilose e molto comode.
Le scarpe slip on sono le sneakers di tendenza per la stagione calda. Comode, facili da indossare, permettono di unire la praticità al glamour, la comodità all’essere cool in ogni momento.
Le scarpe slip on sono perfette per il lavoro e per il tempo libero, per il mare e per la città. Adatte ad ogni età si sposano facilmente ad ogni look per renderlo ancora più cool e trendy.Sono facilmente abbinabili agli intramontabili jeans, ma anche ai pantaloni cropped, alle gonne in demin e ai minidress.
Per il giorno sono perfette le varianti in tessuto o in pelle monocolore. Via libera anche alle stampe, ai fiori ed ai patch. Per la sera invece si può osare con le versioni metallizzate, i colori cangianti, le borchie o gli intramontabili glitter.
Tra le scarpe slip on spiccano quelle della collezione di Andrea Morelli. L’idea di Morelli permette di unire le tendenze mondaiole all’arte e alla pittura. Come? Semplice! Morelli propone 10 differenti proposte painting per vestire le calzature secondo il proprio gusto e la propria arte. Astratte o realistiche, pop art, optical, geometriche o colorate, per un tocco di estrema fantasia!
Le scarpe slip on sono perfette sia per l’uomo che per la donna. Richiamano molto la calzatura da barca, da vacanza, ma sono perfette e super glamour anche per la città e per l’ufficio. Insomma sono delle scarpe praticamente perfette per ogni occasione e per ogni outfit.
Colorate o tinta unita, simpatiche o semplici, glitterate o con stampe, le scarpe slip on vi faranno compagnia in questa primavera estate 2016! Moltissimi sono i negozi che propongono le scarpe slip on in ogni variante possibile!
E voi quale modello sceglierete per la vostra calda estate 2016?
Lascia un commento