Chi ha detto che i cartoni animati sono under 18?
Chi ha detto che le favole sono solo per i bimbi?
Bhè sicuramente queste dicerie non sono certo arrivate alle orecchie del tema di grandiosi stilisti come Meadham Krichhoff che in occasione della Fashion Week di Londra per la collezione SS/2013 hanno creato e reinventato uno dei personaggi più amati dell’universo cartoon sto parlando di Minnie eterna fidanzatina del topo più famoso della Disney.
Tutto composto da capi e accessori che si ispirano allo stile inconfondibile della piccola Minnie con pois, colori accesi, guanti e tantissimi accessori dalle tonde e nere orecchie. Come non impazzire davanti ad un abito del genere?
La fiaba ed il sogno sono davvero ovunque in questa bellissima collezione, gonne a ruota in seta abbinate a pois, merletti ,ma ci sono anche tantissimi tubini che con una nota disneyana danno un tono sexy&funny.
E poi se proprio non vogliamo metterci nei panni di Minnie possiamo sempre optare per i tantissimi accessori simpatici e gioiosi che la collezione ha portato in passerella. Perché non mettere sulla nostra seriosa e formale camicia bianca da ufficio una simpatica collana dai mille occhioni?
E quando la colonnina di mercurio segnala temperature al di sopra della norma di stagione, perché non osiamo con tacchi gialli e fiocchettini rossi e pois?
Per una sera elegante e se volete davvero lasciare senza fiato, io opterei per un completo proprio come questo riportato qui sotto: trasparenze, pois e mille luci sono davvero il top dopo una giornata di lavoro!
Inoltre la collezione “Minnie Mouse Must Have” è davvero completa di tutto, come questo bellissimo giubbottino in jeans con applicazioni in tema, per non parlare del fatto che il denim va fortissimo quest’anno!
Adorabile, ragazze, non trovo altre parole per descrivere questa meravigliosa collezione.
Unica nel suo genere, surreale per gli amanti della storica Disney. Romantica per chi come me è cresciuta col mito della piccola, ma forte topolina.
E se in questi tempi di crisi e ristrettezze, vogliamo evadere almeno con il nostro look, bhe, credo che la collezione Minnie Mouse sia davvero ciò che fa per noi!
Alla prossima funny collection!
Lascia un commento