“Sembra davvero strano che i capi – per la maggior parte – si fermano a una determinata taglia. Le donne no, perchè quindi dovrebbero i vestiti?”. Ecco le dichiarazioni dell’ attrice Melissa McCarthy riguardo al lancio della sua linea abbigliamento plus size.
Melissa McCarthy è l’attrice candidata al Premio Oscar nel 2012 come migliore attrice non protagonista per il film “Le amiche della sposa”. Guardando una sua foto, è impossibile non ricordarla nei panni di Sookie, la simpaticissima cuoca dell’ hotel della serie tv “Una mamma per amica”. Il carattere allegro esuberante e grintoso che si evince dal personaggio che interpreta è un tratto distintivo di Melissa anche nella vita reale.
Il suo fisico è da sempre curvy, anche adesso che ha perso 25 kg le sue forme restano morbide e generose, per questo motivo e per l’innata passione per la moda Melissa sceglie di realizzare una linea abbigliamento plus size. L’idea di base e l’obbiettivo dell’ intera collezione sono quelli di creare degli abiti over taglia 44 che seguano le tendenze e le mode delle passerelle, visto che la maggior parte degli stilisti creano vestiti adatti solo a fisici che rientrano al massimo in una 42-44. I pezzi della collezione sono realizzati con colori, linee, tessuti e modelli che si ispirano ai must del periodo. Tutta la linea abbigliamento plus size by Melissa McCarthy è adatta anche alle donne che hanno misure diverse anche per quanto riguarda l’altezza.
Il lancio dell’ intera linea abbigliamento plus size, che comprende anche accessori e makup è previsto per il prossimo autunno inverno 2015-2016; inizialmente tutti gli articoli rientreranno in una fascia di prezzo low cost e saranno commercializzati in Usa, Canada e Regno Unito. Per la stagione 2016-2017 Melissa McCarthy ha in mente l’uscita di una linea abbigliamento plus size high cost e un sito e-commerce dove poter acquistare le sue creazioni.
Lascia un commento