Presentata per la stagione primavera estate 2012 la Sophia Liu Jo, è stata una it-bag come la Kate e la Matilda diventata un’icona ed un must have, Sophia è una borsa elegante da giorno.
E’ disponibile in diversi colori sia accesi che pastello. E’ realizzata in econappa e ha dettagli molto preziosi come la chiusura dorata e i manici molto morbidi.
Può essere portata sia a spalla che a mano, è capiente e comoda per mettere tutto il necessario per il giorno. Grazie alla sua ampiezza può veramente trasportare tutto il necessario per noi donne, dai trucchi all’agenda, dal cellulare al mp3 alla macchina fotografica. Con i suoi dettagli glamour e i suoi colori destinati ad arricchire ogni nostro outfit, la Sophia di Liu Jo diventa perfetta si per il giorno, ma anche per l’uffico e l’aperitivo e perchè no anche per serate in compagnia delle amiche.
Il Brand sta già iniziando a pubblicizzare quello che a breve diventerà il nuovo must have. La pubblicità ha come sottofondo la famosissima Venus interpretata da Frankie Avalan. Lo spot rende benissimo quello che succederà quando si inizieranno a vedere queste bag. Donne che le fissano imbambolate, che dimenticano tutto e tutti per correre nei negozi a scegliere il modello più adatto a loro.
I colori sono avorio, fucsia, turchese, blu navy, rosa antico e nero. Per quanto riguarda i prezzi, la Liu Jo propone dei prezzi abbastanza commerciali e in linea con i suoi trend precendenti. Infatti la it bag nella sua versione orizzontale costa 159 euro, nella sua versione maxi il suo prezzo è di 149 euro mentre nella versione mini è di 145 euro.
Se ben ricordate il brand Liu Jo ha creato due must have che sono andati letteralmente a ruba. Stiamo parlando della Kate, diventata subito un must have tra le giovani donne. Borsa in ecopelle in vari colori dal rosso al nero e con catena dorata nel manico, ha fatto letteralmente impazzire tutte. La Matilda nel 2011 ha fatto sognare tutte noi donne; in pelle e con inserti di pietre trasparenti che univano i manici alla borsa. Ha avuto tanto successo che è stata riproposta per l’inverno anche di pelo….e il successo è stato assicurato!
Lo sappiamo benissimo che la Sophia è destinata ad ereditare il successo stratosferico delle borse che l’hanno preceduta. A breve sarà un must have irrinunciabile. Se vuoi essere trendy alla Sophia non puoi rinunciare!
E tu che colore la comprerai?
Lascia un commento