A New York qualche giorno fa si è tenuto il nuovo evento charity dell’AmfAR; è il quarto Annual Solstice AmfAR’s generationCURE.
Decine le star sul red carpet dell’evento di beneficenza utile a raccogliere fondi per la ricerca contro l’Aids.
Tutte le donne erano bellissime e griffatissime ma i loro outfit non sono sembrati molto formali o da gran gala come spesso accade invece all’evento AmfAr che si tiene a Cannes durante il Festival del Cinema.
L’angelica Taylor Hill di bianco vestita in Ralph Lauren era bellissima; l’abito dalle linee sobrie col cinturino in vita e collo alto sapientemente abbinato al trucco leggero e ai capelli raccolti hanno reso la modella stupenda.
La biondissima Anja Rubik era bellissima nel suo lungo Emilio Pucci; Abbey Lee Kersahw ed i suoi capelli multicolor si sono fatti notare grazie anche allo splendido vestito di Alexander Wang (presente all’evento proprio assieme a lei); molto particolare anche l’abito corto bianco e nero firmato Givenchy indossato da Joan Smalls che l’ha abbinato a sandali Casadei; buono anche l’outfit by Stella McCartney della prezzemolina dei social e dei red carpet Chiara Ferragni composto da un top bianco tagliato al vivo in stile peplum e pantalone nero allargato al fondo.
Indovinato è stato anche il look scelto da Kelly Osbourne; la figlia di Ozzy ha optato per un abito lungo total black su cui spiccava il rossetto lilla abbinato alle sfumature dello stesso colore del ciuffo.
Ma ad attirare – come sempre d’altronde – l’attenzione di tutti è stata la super ospite Miley Cyrus. Accompagnata dai genitori (la madre ancora più scollata e provocante della figlia) e dal giovane transgender Tyler Ford, l’ex stellina del canali Disney si è presentata ai flash dei fotografi con un appariscente abito Moschino rosso con grossi cuori e profonda scollatura. A catalizzare l’attenzione di tutti, soprattutto al momento del discorso, sono state però le ascelle non depilate….
Lascia un commento