Sono a sorpresa le nuove coach del talent più seguito in tv, Amici. Sono Emma Marrone vs Elisa, le “capitane” della nuova serie di puntate in prime time su Canale 5, rispettivamente della squadra dei bianchi e dei blu (in questo caso Elisa ha preso il posto di Miguel Bosè).
Le due bravissime cantanti durante la trasmissione condotta da Maria de Filippi si sfideranno mandando sul palco i ragazzi del talent che a colpi di prove di ballo e canto presenteranno al pubblico tutte le loro doti artistiche.
Grandi amici on e off stage, Emma Marrone e Elisa si sfidano davanti alle telecamere anche per il look.
Sebbene siano tutte e due molto rock e non optino mai per outfit troppo ricercati e iperfemminili, le due cantanti hanno stili molto diversi.
Emma, molto più formosa e curvy della collega, ha optato per queste due puntate per un abbigliamento sapientemente sexy e grintoso; nella prima puntata ha indossato dei pantaloni di pelle nera ed un body lavorato con applicazioni sul davanti e completamente trasparente sulle maniche e sulla schiena mentre nella seconda puntata ha optato per una maglia in rete nera con reggiseno a vista e gilet di pelle tutto zip. L’ acconciatura emma marrone come sempre da quel tocco che completa il suo outfit aggressivo
Elisa, più matura e già mamma, nella prima puntata si è presentata al pubblico con un’acconciatura retrò anni 40 e rossetto scurissimo (che la rendeva ancora più grande di età) ma con un completo bellissimo nero con blaser e sandali altissimi e super lavorati; nella puntata di sabato scorso invece, la cantante friulana era molto più casual – sopratutto grazie al fatto che aveva i capelli sciolti più naturali – con una camicia bianca, la giacca in pelle e i pantaloni comodi con mocassini.
Le due artiste sono bravissime. Guidano le rispettive squadre con maestria, severità e impegno e certo il look con cui si presentano davanti alle telecamere il sabato sera non influisce sull’andamento artistico delle prove….ma anche l’occhio vuole la sua parte e gli spettatori di Amici al momento del televoto sicuramente parteggeranno per una e per l’altra anche per come si sono vestite!
Lascia un commento