Fino al 27 Aprile si è tenuto a New York il Tribeca Film Festival, il festival del cinema creato da Jane Rosenthal e Robert De Niro per valorizzare la zona di TriBeCa ossia Lower Manhattan dopo l’attentato alle Torri Gemelle.
Tra red carpet e premiere di film più o meno indipendenti, il Tribeca Film Festival si presenta sempre più cool ai flash dei fotografi.
Come consuetudine, oltre alle proiezioni cinematografiche c’è sempre molto glamour durante il festival newyorkese grazie anche alla Cena degli Artisti organizzata dal brand luxury Chanel il 22 Aprile al ristorante Balthazar.
La location per l’occasione ha assunto un’ atmosfera ed un allure molto parigina in perfetta simbiosi con lo stile della casa di moda.
Ospiti assieme al co-fondatore del Festival Bob De Niro, molto sorridente in giacca e camicia blu scuro assieme alla moglie Grace Hightower, anche Uma Thurman, una scollatissima Minnie Driver alla sua prima esperienza come giurata del Festival, Stephanie Seymour e molti altri giovani attori.
Molti degli ospiti erano sapientemente vestiti Chanel. Tra questi la bellissima Karlie Kloss, Tabitha Simmons, Emily Mortimer, Nora Zehetner e la particolarissima Zoe Kravitz.
Quest’ultima con le sue treccine afro, il piercing al naso abilmente mixati a capi luxury come il crop top rosa e la gonna Chanel era perfetta.
Altro outfit bellissimo alla Cena degli Artisti è stato quello di Laura Love. Anche lei in Chanel, ha indossato un completo iper minimal formato da tunica e pantaloni aderenti ma super sparkling.
Altro outfit da segnalare è quello della sexy e seducente Joan Smalls che alla cena offerta da Chanel ha sfoggiato un mini dress stile baby doll bianco e nero con un paio di pump shoes.
Ma non solo alla Cena degli Artisti c’è stata la possibilità di vedere outfit notevoli; anche al party offerto da Vanity Fair o durante le premiere le star si sono fatte fotografare indossando abiti stupendi.
Constance Jablonski ha indossato un meraviglioso abito di Valentino al party della rivista Vanity Fair che metteva in evidenza le sue splendide gambe mentre Amber Heard alla premiere di When I live my life over again ha optato per un abito-sottoveste brillante in lurex di Temperley London.
Fonte img: vogue.com
Lascia un commento