Il 10 Maggio a New York si è svolto il Met Ball l’annuale Galà di beneficienza organizzato come ogni anno dal MOMA per celebrare l’apertura della mostra “Elsa Schiapaprelli e Miuccia Prada: Impossible Conversations”.
Tutte le celebrià si sono date appuntamento sul red carpet e noi ci diamo appuntamento qui per commentare i look di questo evento!
Iniziamo dalle note positive:
Gisele Bundchen con uno splendido abito nero Givenchy raggiante insieme al marito.
Bellissima e decisamente chic Gwyneth Paltrow con un abito Prada color ghiaccio con inserti di paillettes.
Un outfit non facile da portare (l’abito è decisamente corto e lascia la schiena interamente scoperta), ma Gwyneth con la sua classe innata lo indossa bene.
Elegantissima Hilary Swank in Michael Kors. L’unica perplessità è il colore scelto che fa pandan con il tappeto…
Passiamo ai “ni” :
Jessica Alba in Michael Kors: bello il modello (anche se già visto) ma il colore e il materiale non mi hanno convinta. Non sembra anche a voi l’abito fatto con la carta dei Ferrero Rocher???
Nè promossa nè bocciata Cameron Diaz in Stella MC Cartney. L’abito total silver mi lascia perplessa e il modello non mi sembra particolarmente adatto a lei.
Passiamo ai look decisamente out:
Anja Rubik in Vaccarello si presenta con questo abito bianco “strappato” e con uno spacco decisamente fuori luogo. Bisogna aggiungere altro???
No anche per Beyoncè in Givenchy Haute Couture.
Troppo pizzo, troppe trasparenze, troppe piume così non va proprio!
Da grande fan di Sex and the City mi dispiace bocciare la nostra amata Carrie, ma questo abito di Valentino proprio non va.
Il modello non le rende giustizia e la invecchia. E che dire della stoffa? è stata rubata dal tappezziere??? Sarah Jessica rimandata!
Ultimo no per Rihanna in Tom Ford.
Proprio no, decisamente no. L’abito nero pitonato è orribile ed oltretutto sembra un sacco, non esalta per nulla la sua bellezza. Bocciatissima!!
E voi ragazze che ne pensate di questi outfit? Chi bocciate e chi promuovete?
Lasciate un commento qui sotto e… alla prossima
Lascia un commento