Un trucco per non rinunciare a tenersi in forma? Sfoggiare un look alla moda in palestra, e non solo! Abbiamo fatto molti buoni propositi a inizio anno e di solito quello che tutti ogni primo gennaio facciamo è “fare più sport” ma sfortunatamente è anche quello che quasi sempre abbandoniamo dopo poco tempo.
Fare attività fisica almeno 2 o 3 volte a settimana è una routine che non dovremmo mai farci mancare, è stato, infatti, dimostrato che è un’abitudine fondamentale se vogliamo vivere più a lungo e in modo sano.
Se anche tu hai dimenticato che tra le tue priorità del 2015 c’era prendersi cura del proprio corpo facendo più attività fisica, o se non hai rinunciato ma fai oggettivamente fatica a mantenere un impegno costante questo articolo potrebbe aiutarti. Voglio infatti invogliarti a fare più ginnastica consigliandoti capi e accessori che ti faranno essere l’iscritta più alla moda in palestra, ti permetteranno inoltre di sfoggiare un look invidiabile anche dopo un pesante sessione di attività cardio o di aerobica!
Ecco alcuni pezzi che non dovrebbero mai mancare nella sacca della palestra di una vera fashion victim!
Iniziamo dall’accessorio più importante quando parliamo di attività fisica: la scarpa, quest’anno due importanti brand ci hanno proposto delle sneakers davvero uniche, perfette per l’attività sportiva e per essere indiscutibilmente alla moda in palestra: Adidas by Stella McCartney e Chanel. Karl Lagerfeld firma inoltre la sua linea streetwear personale, caratterizzata da una tavolozza monocromatica sul bianco. Il capo che ti consiglio è una felpa in jersey di cotone bianca, con cappuccio in maglia, il capo perfetto per un week-end sportivo fuori porta.
Se ami le attività all’aperto il mio consiglio è di scegliere tra questi due capi davvero caldi: la giacca Noa Foundation in misto merino, con zip anteriore e tasche o, se la tua passione è la neve, non puoi rinunciare alla giacca da sci di Fendi, perfetta sulle piste come tra i negozi della tua località sciistica preferita!
Infine Alexander Wang e Nike firmano rispettivamente lo zaino in pelle e il borsone più glam della stagione: il primo versatile e molto capiente nonostante le ridotte dimensioni, perfetto anche come accessorio di un look casual, il secondo pratico e adatto a ogni attività, le ampie tasche e la fascia a tracolla ti permetteranno di riempirlo con tutto ciò che ti serve per la tua attività sportiva preferita.
Lascia un commento