Il Monokini sarà il protagonista delle spiagge, un mix tra il classico due pezzi e il costume intero, può essere indossato anche come top. I modelli più in voga saranno quelli stringati bondage e quelli con tagli laser.
Un altro top per la prossima estate sarà il costume di derivazione sportiva, top e slip dal taglio olimpionico e costumi interi che ricordano quelli dei nuotatori.
Tanti i costumi effetto lingerie con sapienti e ricercate trasparenze impreziositi da applicazioni dorate per la donna che non ha paura di sdurre.
Anche per la moda mare estate 2015 troviamo i bikini con le ruches su fianchi e decollete perfette per rendere armoniosa la parte sotto e donare volume al seno grazie all’ effetto ottico push up.
Per quanto riguarda le nuance e le fantasie via libera a colori neon, per un perfetto color block, stampe animalier e tropicali con applicazioni in piuma, geometrie optical dal gusto retrò, tessuti laminati e metallizzati per un look futuristico, intramontabile e super sexy il total black o il total white per risaltare la pelle ambrata baciata dal sole.
Lascia un commento