La Mostra del Cinema di Venezia 2014 ha visto sfilare sul red carpet gli attori più importanti del momento. Essi, come abbiamo visto, dettano moda, tendenze sia in fatto di abiti che di make up. Ma non possiamo sottovalutare gli accessori usati e specialmente gli occhiali vero must per completare un outfit in modo elegante e perfetto.
Moltissimi vip alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 hanno adottato gli occhiali Luxottica, leader italiano nel settore.
Per chi non la conoscesse Luxottica è un’azienda italiana che produce e commercializza occhiali. E’ attualmente il più grande produttore mondiale di lenti e montature. E’ inoltre la prima azienda italiana nel campo della moda del fatturato e ottava nella classica dei brand con la miglior reputazione in Italia stilata dal Reputation Institute.
Alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 è stato poi assegnato all’attrice statunitense Frances McDormand il premio Person tribute to Visionary Talent Award 2014.
I modelli Persol sono stati sempre i veri protagonisti nelle più famose pellicole rappresentative della cinematografia italiana. Ora sono la scelta personale di numerosi e indimenticabili artisti e talenti del mondo del cinema e dello star system internazionale.
Il forte legame con il mondo del cinema, rimasto inalterato nel tempo, si traduce nel decimo anno consecutivo di collaborazione tra Persol e la 71. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
Moltissimi gli attori, le star che hanno scelto di indossare i famosi occhiali Luxottica. Occhiali da sole, da vista, nelle forme più glamour e trendy del momento. Dalla madrina della manifestazione Luisa Ranieri, a Martina Stella, passando per Riccardo Scamarcio, Fabio Troiano, Sabina Guzzanti. Ed ancora: Iaia Forte, Luca Zingaretti, Ethan Hawke, Ilaria Spada, Massimiliano Gallo. E questi solo per citarne alcuni.
Se anche voi volete essere alla moda, se volete essere al passo coi tempi ed essere glamour, gli occhiali Luxottica sono quelli giusti per voi.
E voi quale modello vorreste indossare?
Lascia un commento