Alcuni giorni fa avevamo già ammirato alcuni look da red carpet e non visti alla Mostra del Cinema di Venezia 2014. Ma il red carpet in questi giorni è continuato e non possiamo esimerci dal vedere e commentare i look che hanno sfilato sul tappeto rosso.
Alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 i look delle star non hanno brillato per la loro eleganza. Ma andiamo con ordine.
Il bianco alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 ha troneggiato. Look da sposa per Anna Tatangelo. L’abito è oggettivamente molto bello ma forse poco adatto al suo corpo seppur perfetto. Ma in bianco troviamo anche la sportiva Susanna Cicali. Per il red carpet ha optato per un abito a maniche lunghe molto casto e sobrio ma anche molto chic. Molto elegante anche Alix Delaporte che ha scelto un completo da blusa morbida in raso bianco con volants e gonna asimmetrica decorata con un motivo ad uncinetto. Molto chic anche Anna Mouglalis che ha scelto un abito bianco Chanel con decori in oro.
Alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 una elegantissima Uma Thurman ha dato una vera lezione di stile con un abito di Azzedine Alaia.Abito anni ’50 nei toni del grigio e del nero, fasciava il corpo della Thurman in modo divino. Look fetish invece per Charlotte Gainsbourg che ha scelto un miniabito monospalla in pelle. Deludente e forse un po’ volgare invece il total black scelto da Delia Antal. Long dress nero con corpetto a cuore che a malapena le conteneva i seni.
Alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 abbiamo potuto ammirare una bellissima Jhumpa Lahiri. Il suo long dress con corpetto multicolor e gonna color lilla era divino ed esaltava la sua bellezza indiana. Un look che invece non ha esaltato la sua bellezza, è quello scelto da Catherine Deneuve in Jean-Paul Gaultier. Il nude che emerge dal sipario blu cobalto è veramente un’esagerazione che penalizza l’attrice. Galmour il look invece scelto da Sabina Guzzanti. Il suo abito firmato Tory BUrch ha fatto centro con la fantasia nei toni del violetto, del rosso e del bianco. Deliziosi i dettagli color corda.
E voi cosa ne pensate di questi look da red carpet?
Lascia un commento