Ogni settimana vi è sempre qualche grande evento da commentare. Anche questa settimana abbiamo del materiale di cui parlare.Qualche giorno fa in America si sono tenuti gli MTV Movie Awards,cerimonia dove vengono premiati il miglior attore dell’anno, miglior attrice, miglior film…insomma i giovani di MTV premiano il cinema. Poco ci interessa chi ha vinto o chi ha perso, a noi interessa sapere come le giovani e non solo starlette di Hollywood si sono preparate per questo evento.
La premessa è d’obbligo, nonostante sia una premiazione importante non è richiesto un look eccessivamente elegamente, infatti la maggior parte delle star sono in abitino corto. Iniziamo con la rassegna.
[fonte foto:google.com]
Che dire, le giovani attrici ci sanno fare quando decidono di dimostrare la loro vera età senza voler per forza strafare. Particolarmente giusta la scelta di molte attrici nello scegliere Balmain con i suoi vestitini, un vero inno alla giovinezza. Spettacolare, secondo me, è la Meester nel dress dalle sfumature dell’argento e la ri-rossa Emma Stone con il Bottega Veneta.
Se proprio devo trovare qualcuno che non mi ha colpito tantissimo direi Blake Lively, il blu con il viole è un’accoppiata che utilizza spesso sui red carpet, un po’ stancante.
E voi, amiche, che ne dite?
Lascia un commento