Il caldo torrido è arrivato e con lui la voglia di scoprirsi. Il vero must have di questa estate 2015 è il crop top.
Ma i crop top cosa sono? Il crop top non è altro che una maglietta corta che lascia scoperta parte della pancia. E’ la vera tendenza di questa estate 2015.
Di crop top ne esistono due tipi. Uno attillato e perfetto praticamente per quasi tutti i tipi di fisici. Le magliette invece larghe e di tessuto morbido non sono invece adatte ha chi ha un seno prosperoso. L’unico crot top che si adatta a chi ha forme curvy è invece quello che ha un tessuto particolare e strutturato.
Ovviamente il crop top è perfetto per chi ha pancia piatta e addominali scolpiti. Ricordatevi inoltre che l’ombelico scoperto è riservato solo alle under 30! Per tutte le altre i centimetri di pelle da mostrare si devono ovviamente ridurre. Quindi non è necessario indossare un crop top cortissimo ma basterà accorciare di qualche centimetro la classica maglietta fino a che il bordo del top sia leggermente sopra l’ombelico. Un esempio? Prendete una camicia annodatela come negli anni ’90 e il gioco è fatto!
Ma i crop top come possiamo indossarli? Se la vostra scelta ricade su un crop top attillato indossatelo con pantaloni a vita alta e abbinato ad un blazer. Anche chi avrà un po’ di pancetta potrà usare questo metodo per mimetizzarla!
Se invece scegliete un top più morbido e ampio dovete abbinarlo ad una gonna attillata e a vita alta. Questa abbinata è vincente anche per le donne curvy; il segreto sarà avere una gonna a vita alta e un top crop che non lasci la pancia scoperta ma che cada morbido sulle curve.
Per i colori via libera a tutte le nuance tipicamente estive,agli stampati e alle righe. Via libera anche ai crop top sfrangiati, in demin o con scritte simpatiche.
Dopo aver visto che un altro must have per l’estate 2015 sono i maxi dress, vediamo che anche i crop top spopoleranno e saranno perfetti per essere alla moda e più cool che mai! E voi come li indossate?
Lascia un commento