Uno dei capi must have che non potete non avere nell’armadio è il trench PE 2015. Chic, sportivo,elegante casual, il trench PE 2015 è un capo irrinunciabile nella stagione calda. Sono creazioni che spaziano dallo stile innovativo e originale fino a sfociare nel mood più classico ed elegante.
Lo troviamo in nuove colorazioni nuove o fantasie che promettono di far innamorare ogni donna. Il trench PE 2015 è il capospalla che ognuna di noi deve avere per essere super trendy ed alla moda.
Il trench Pe 2015 è classico, rassicurante e sempre attuale. Primavera dopo primavera il trench è protagonista assoluto delle passerelle e dei guardaroba di ogni donna. Un vero e proprio evergreen e un vero e fedele alleato per essere abbinato ad ogni outfit.
Mono o doppio petto, corto o lungo fino alle caviglie, il trench PE 2015 è il vero capospalla per eccellenza, è il capo che risolve il dilemma del “cosa mi metto?”.
Coloratissimo o in tinta pastello, svolazzante o iper leggero, esalta la fresca impalapbilità fino a sfociare in nuance cipriate e polverose.
Qualche esempio? Lo spolverino iper femminile di Stella McCartney da indossare anche nelle sere d’estate oppure il coloratissimo trench di Ralph Lauren o ancora minimale, rigoroso come quello di Hermes o di Max Mara.
Burberry lo propone in pizzo per una versione glam e ultra chic. Scervino propone le tonalità rosa confetto mentre The Row lo propone in nero, un vero e proprio classico intramontabile.
Come potete ben immaginare la versione più evergreen del trench pe 2015 è il colore beige, cammello o cachi. Doppiopetto e con maxi reverse per un effetto classico e impeccabile. La tendenza è anche quella del trench over size o maxi. Ma nelle nuove collezioni troviamo anche modelli in pelle nera o trench in tutte le sfumature del rosa: cipria, nude, rosa antico fino al rosa accesso.
E voi quale trench indosserete?
Lascia un commento