Ogni stagione ha i suoi must have ed i suoi tormentoni. Seguirli, abbinarli al proprio stile e renderli particolari, è fondamentale per essere sempre trendy ed alla moda. I maxi dress PE 2015 sono uno dei must have della stagione calda che sta iniziando.
I maxi dress Pe 2015, o maxi abiti, si riconfermano quindi tra i capi irrinunciabili per la stagione primavera estate 2015. Dopo aver scoperto altri must have come il trench e le stampe geometriche, vediamo come essere super fashion con i maxi dress.
Ma come devono essere questi maxi dress PE 2015? Per quanto riguarda il colore via libera sia alle tinte unite come l’azzurro, il verde ed il corallo, ma spazio anche a fantasie stampate ed allegre. Se trascorrete il vostro tempo in città osate pure le maxi righe o le tonalità accese come tocco glamour per l’estate afosa del 2015. Tra le tinte unite trionfano sempre il bianco e nero ma con un’incursione nel mondo del colore con nuance accese e che richiamano la natura.
I maxi dress PE 2015 sono anche a fantasie. Via libera a righe, pois, fiori, stampe geometriche e qualsiasi altra fantasia sia possibile.
Se invece volete risultare sexy ed eleganti, scegliete i maxi dress PE 2015 che giocano con le trasparenze, con i tessuti velati ed impalpabili diventano un’arma di seduzione molto importante. Ma via libera anche ai tessuti in chiffon ed ad ampie scollature sulla schiena. Per le più sportive via libera alla versione in demin per un’estate al top!
I maxi dress PE 2015 sono degli abiti molto comodi che ci accompagnano dalla mattina alla sera. Basta variare gli accessori ed il maxi dress da abito casual diventa super chic. Abbinato ad espadrillas,o a un gilet in demin è perfetto per la città mentre abbinato ad un sandalo gioiello o a una cascata di luccicanti braccialetti è perfetto per una serata romantica o a tutto divertimento.
E voi come abbinate il vostro maxi dress?
Lascia un commento