Ogni estate la solita storia; tutto inizia prima della partenza, prove tecniche per vedere quale costume indossare durante i primi giorni di vacanza così da avere quanta più pelle possibile esposta al sole.
Poi, giunti nei luoghi di villeggiatura, passeggiando tra gli ombrelloni si vedono donne sdraiate al sole con bikini allacciati nei modi più improbabili e ridicoli nel vano tentativo di rendere la tintarella uniforme su tutto il corpo senza dover ricorrere al topless o alla spiaggia per nudisti.
Da oggi queste fatiche non serviranno più, è arrivato NoMasCuloBlanco ovvero basta sedere bianco il costume che permette di abbronzarsi senza gli anti estetici segni bianchi lasciati dalla stoffa.
Questa linea di costumi è realizzata con una speciale tecnologia il transol ultra traspirante, questo tessuto è microforato e permette un passaggio pari al 50% in più di raggi solari rispetto ai costumi in commercio fino ad oggi.
NoMasCuloBlanco non si deteriora facilmente infatti resiste bene all’acqua salata, al cloro e alle creme solari. Il tessuto resta elastico e non perde la forma originale. Un altro vantaggio riguarda la veloce capacità di asciugatura che rende i costumi più sicuri anche per le parti intime che restano per un minor tempo a contatto con il tessuto bagnato.
Questa idea innovativa è stata pensata e sviluppata dalla NoMasCuloBlanco una società di Valencia che assicura a chi comprerà questa linea di sentirsi addosso solo la pelle.
NMCB propone diversi modelli e colori; bikini, trikini, costumi interi dalle tinte accese, in fantasia. Esistono, inoltre, dei modelli boxer per uomo realizzati con le stesse nuances di quelli femminili.
I costumi NoMasCuloBlanco, ad oggi, possono essere acquistati esclusivamente sul sito web dell’azienda, nonostante la particolarità e l’innovazione di questi prodotti i prezzi restano contenuti e competitivi, variando da un minimo di 30 euro a un massimo di 60 euro sia perla versione maschile che per quella femminile.
AngelaM dice
Personalmente, non mi attrae questo innovativo costume. Continuerò a indossare il perizoma: è più comodo e più pratico di un normale slip e della brasiliana. In più, il perizoma valorizza il mio sedere, modellato dagli esercizi in palestra.