Questi look sono stati ispirati dalle borse, che sono l’elemento centrale. Sono outfit anche contestualizzati, in quanto, mentre li creavo, continuavo a pensare a LONDRA, a come si veste la gente in Inghilterra, e come mi potrei vestire io quest’estate nelle 3 settimane in cui mi troverò lì.
Penso potrebbero essere d’ispirazione per tutte le donne e ragazze che amano giocare con l’abbigliamento e divertirsi, ma che ogni mattina si pongono davanti all’armadio con questa domanda in testa: ma cosa mi posso mettere?
Che ne pensate, dunque, di questi outfit?
Ultimamente sono particolarmente innamorata con il marrone nei vestiti, un colore che si sposa benissimo con il rosso. La gonna-pantalone è di sicuro uno dei trend di quest’estate e quale miglior modo per completare questo look di una Birkin di Hermès!?
Il maxi-dress è di sicuro un capo che ho rivalutato. Chi mi segue da tanto tempo si ricorderà quando, l’estate scorsa, avevo bandito questo tipo di abito. Forse perchè le versioni di un anno fa dei maxi-dress non mi piacevano affatto, avevano un taglio troppo imperiale e facevano sembrare quelle che avevano un po’ di fianchi delle mongolfiere. Mi è capitato recentemente di provarne un modello con il taglio in vita e me ne sono innamorata. Ho adorato la sensazione da principessa che mi dava questo tipo di vestito ed ora sono totalmente favorevole. Però, ricordatevi di prendere sempre il modello adatto a voi!
Un look decisamente più elegante, per qualche occasione più particolare o un aperitivo in un qualche locale chic. Questo è un outfit day to night, facilmente convertibile sostituendo il cappello e gli occhiali con altri gioielli!
Spero vi piacciano!
Lascia un commento