La notte degli Oscar premia i migliori film al mondo ma noi donne siamo anche molto attente ai look da red carpet delle varie dive.
Quest’anno le dive sono state bellissime. I colori protagonisti sono stati il bianco, il rosso, l’oro e a sorpresa il color rosa. Pronte a scoprire i vari outfit?
Lupita Nyong’o veste sempre divinamente e anche questa volta ci ha incantato con un abito molto soffice di color celeste chiaro. Scollatura profonda e gonna vaporosa, sembra una nuvola. L’abito è firmato Prada.
Cate Blanchett è divina nel suo Armani Privè. L’abito è caratterizzato da piccole applicazioni bianco perla. L’abito ricorda una cascata di petali.Semplicemente meraviglioso! Jennifer Lawrence ha optato invece per un bellissimo abito rosso papavero firmato dalla maison Dior. Anche Kate Hudson opta per il bianco perla. L’abito ha una scollatura profonda e uno strascico molto bello. Tutte e tre sono divine.
Anne Hathaway opta per un Gucci dalla linea asciutta con top brillante e magnetico. Outfit nero che la fa brillare nella notte più dorata del mondo. Sempre total black anche per Julia Roberts. La pretty womani indossa un long peplum con dettagli in pizzo di Givenchy. Naomi Watts indossa invece un long dress dalla linea asciutta di Calvin Klein Collection.
Sandra Bullock ha scelto un abito blu scuro di Alexander McQueen. Stesso colore anche per Amy Adams che opta per un long dress con pieghette e finte tasche. Entrambe oggettivamente belle ma potevano osare di più!
Molto elegante Angelina Jolie che scegli un morbido Elie Saab Couture. Emma Watson sceglie Vera Wang per un look total white.
Goldie Hawn in Versace.Un look totalmente dorato forse un po’ troppo eccessivo. Anche Kristen Bell in Cavalli non opta per un look molto accattivante. Troppa seta, troppe ruches e troppa organza.
Color rosso invece per Pink in Elie Saab Couture e per Olga Kurylenko in Suzy Amis Cameron.
Penelope Cruz opta per un peplum dress bianco con laccetto in vita nero firmato da Gianbattista Valli Couture. Camila Alvesi imita la Cruz con il suo abito in Gabriela Cadena.
Abito bianco aderente anche per Kelly Osbourne in Badgley Mishka. Bellissima e molto incinta Elsa Pataky in un Elie Saab verde in pizzo.
Chrissy Teigen in Monique Lhuillier opta per un long dress con gonna ampia nero con stampe floreali rosa. Charlize Theron incanta tutti nel suo total black firmato Christian Dior.
Long dress rosa anche per Lady Gaga in Versace. Elegante e molto glam. Insolito vederla così!
E voi cosa ne pensate degli abiti da Oscar 2014? Vi hanno convinto i look delle star?
Lascia un commento