Per la terza ed ultima serata dedicata al mio compleanno ho scelto un look grintoso ma allo stesso tempo curato nei dettagli (a cui sono particolarmente attenta).
Con la compagnia di amici abbiamo passato la serata in un locale con musica dal vivo (e discoteca notturna) tra cocktail colorati, revival anni ’80 e ’90 ed incontri divertenti. Viste le temperature piuttosto fredde ho scelto un bel paio di jeans skinny, comodi, da abbellire con una cintura nera.
Cuore del look il top con picco EMP (il pizzo è sia sulle maniche che sulla schiena) che ho pensato di abbinare ad un paio di orecchini con piume di un bel turchese/blu elettrico.
Per il make up, smokey-eyes intensissimi, eyeliner importante e blush rosato; il tutto reso ancora più particolare dal colore dello smalto: un azzurro carico di Kiko.
.
Ecco quindi il mio outfit :
Jeans skinny
Top con pizzo nero
Cappottino nero
Tronchetti neri
Bracciali di metallo
Cintura nera
Borsa in pelle nera
Smalto turchese
Orecchini con piume turchesi
Eyeliner in gel nero
Vi piace? Aspetto i vostri commenti e suggerimenti!
Claire Onglès dice
Davvero molto carino questo outfit! Però…se posso permettermi un suggerimento…sarebbe anche meglio vedere una foto a figura intera…così da poter vedere i capi indossati e soprattutto l’effetto d’insieme…che è completamente diverso dal vedere le foto dei singoli vestiti 😉
Fashion Eater dice
Ciao Claire, hai perfettamente ragione, ma ho due problemi fondamentali. Sono dotata solo si una macchinetta digitale e non di una reflex ed essendo i look quasi tutti serali le foto non renderebbero, posso sempre provarci però. Il secondo “problema” è che spesso gli outfit sono ispirati da Polyvore ed in concreto ho capi simili a quelli indicati ma non gli stessi. Trovo cmq che il tuo suggerimento sia davvero interessante e cercherò di accontentarti 🙂