Prada per la prossima primavera estate 2014 propone scarpe raffinate. Troveremo décolleté a punta, sandali open hell ma anche modelli scenografici.
La linea dei modelli è molto lineare con forme strutturate e sinuose. Ideali per la donna che ama uno stile unico e personale.
Per la prossima primavera estate 2014 Prada propone modelli molto basici. Troveremo sandali molto raffinati con tacco sottile e classici stiletti a tinta unita. Originale nel sandalo il tacco talon gros arrotondato e impreziosito di dettagli svarowski su una base di suede.
Ma per le scarpe soft e raffinate Prada che nuances propone? Basta alle cromie eccessive e vis libera ai colori del mare in tutte le sue sfumature. Intramontabili le tonalità del bianco e nero. Ma sono presenti anche sprazzi di colore come il giallo, rosso e verde. Come fantasie via libera alla stampa primaverile per eccellenza e cioè i fiori stilizzati.
Ma Prada propone anche scarpe irriverenti e simpatiche. Una sferzata di pura energia che propone una collezione che non segue le regole. Linee stravaganti ed applicazioni di maxi gemme sono veramente uniche. Sandali piatti con suola rialzata in gomma zigrinata.
Il marchio Prada è da sempre tra i preferiti delle donne sia italiane che estere. Sono molto amate per la loro comodità e per il loro design che riesce ad infondere la tradizione con lo stile e lo spirito innovativo. I modelli per la primavera estate 2014 sono stravaganti, eccentrici ma anche raffinate, eleganti e senza tempo.
Se è possibile suddividerle in due potremo dire che Prada segue due filoni diversi ma che si sfiorano molto spesso. Da un lato troviamo décolletés e sandali molto eleganti e senza tempo. I colori scelti rispecchiano tutte le sfumature del mare ed il classico ed intramontabile color nero.
L’altro filone invece propone sandali, sneakers, ballerine super colorate impreziosite da grandi gemme colorate. Colori che richiamano le nuances del caldo e dell’estate.
Una scelta di scarpe molto ampia quella che Prada offre per la prossima primavera 2014. Scarpe di ottima qualità, create da una maison che punta tutto sui materiali ed il design per offrire un prodotto unico, al passo coi tempi e moderno.
Prada porta sempre nel mondo il nome dell’Italia e anche per la prossima primavera 2014 lo fa in modo sublime.
E voi quale scarpa Prada preferite?
Lascia un commento