Quali vestiti low cost indossare per Capodanno 2013? Se la notte dell’ultimo dell’anno vogliamo scintillare, ma senza rimetterci il portafoglio, ecco alcuni consigli di outfit low cost da seguire e appuntare!
Vestiti low cost per Capodanno 2013? Non scuotere la testa: si può. Esistono, infatti, molti brand in grado di offrirci una selezioni di capi non troppo costosi, perfettamente adatti alla serata più importante dell’anno. Vuoi conoscere quali sono gli abiti low cost che neppure il tuo portafogli potrebbe rifiutare? Non sai proprio quale scegliere tra le offerte? Questo articolo, allora, fa giusto per te. Cominciamo!
Da Stradivarius l’offerta c’è, e si vede: se ancora sei indecisa su quale abito low cost scegliere per il cenone di Capodanno, perché non prendere in considerazione questi due vestiti? Se sei una patita del nero, classico ed elegante per eccellenza, entrambi faranno al caso tuo. Da una parte l’intramontabile tubino, arricchito con motivi barocchi, dall’altra un abito peplum, trendy specialmente in questa stagione 2012-2013. I prezzi sono imbattibili: 29,95 e 25,95 euro.
Anche Pimkie offre, tra gli altri, abiti da sera a basso prezzo che piaceranno certamente alle più giovani: che dire di questo vestito corto color oro con paillettes? Ed è dorato anche il secondo, ideale per la luccicante notte di Capodanno. Il prezzo? 25,99 euro l’uno.
Ti piace comprare online? Lo shopping via internet è comodo, facile, veloce e divertente. Tra i siti di moda che vendono online ti consiglio di dare un’occhiata a Forever 21 e i suoi vestiti low cost per Capodanno 2013: ecco l’abitino rosa confetto con manica a tre quarti e scollo tondo, lavorato a pizzo. Potrà essere tuo con soli 23,75 euro. A 21,75 euro potrai comprare un classico little black dress. Quale ti piace di più?
Le ultime due proposte vengono da Mango. Non temete per il portafogli: qui non superiamo i 30 euro a capo. Il primo abito da festa è corto, asimmetrico, nero con spalline incrociate sulla schiena. Il secondo è in velluto e disponibile nei colori nero e blu. E’ un capo pulito che si può accendere con un accessorio importante.
Il consiglio fashion: se proprio non puoi o non hai voglia di imbarcarti in una spesa come quella protagonista di questo articolo, nessun problema. Niente panico, infatti: magari nell’armadio hai un vestito adatto all’occasione e comprato qualche annetto fa, messo poco o nulla, oppure ancora fresco di acquisto. Bene, tiralo fuori con orgoglio e preparati ad indossarlo, rinnovandolo con un solo piccolo acquisto. Un paio di pendenti, una collana, un bel bracciale o quella pochette appena ricevuta per Natale: basta poco per rinfrescare un abito!
Cosa avete deciso, quindi? Quale saranno i vostri vestiti low cost da indossare per Capodanno 2013?
Giorgio Perotto dice
Ok…….