Roberto Cavalli non si ferma mai, e ha appena annunciato l’apertura del suo secondo più grande negozio in Asia che si trova all’interno di Pacific Place, il centro commerciale che ospita i più prestigiosi marchi del lusso a Hong Kong.
La boutique vuole rappresentare il concetto ‘global fashion store’ della Maison, così come già avvenuto negli altri Flagship Stores nelle principali città del mondo quali Londra, Parigi, Tokyo, New York. La surperfice di 320 metri quadri è stata arredata usando materiali pregiati – molti dei quali made in Italy ed esclusivi per Roberto Cavalli – per incarnare l’eleganza moderna e il glamour della Maison.
La boutique ospita le collezioni femminili prêt-à-porter, accessori, occhiali, profumi, e introduce, per la prima volta ad Hong Kong, anche le collezioni prêt-à-porter uomo, abbigliamento per bambini e orologi, inoltre ospiterà anche una speciale VIP room dedicata agli abiti da sera e ai capi ‘couture’.
Questa boutique, la seconda più grande in Asia dopo quella di Tokyo, rappresenta un importante traguardo per la Maison Cavalli e prosegue l’espansione retail nella regione. Lo stesso Roberto Cavalli dice:
”Hong Kong è una città fantastica dove ‘l’Est incontra l’Ovest’, incarna uno stile di vita moderno che si incontra con la tradizione cinese, questo mi stupisce sempre… Adesso il mio glamour e lo stile lussuoso, che da sempre mi contraddistingue, conquisterà questo paese. Sono sicuro che tutte le donne e gli uomini più sofisticati non resisteranno alla tentazione di vivere nel mio mondo….”
Il 2010 ha segnato il 40esimo anniversario di Roberto Cavalli come marchio, con negozi aperti in 26 paesi in tutto il mondo, quale sarà il traguardo del 2012?
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