Giovedì scorso, in una Roma passata dai 30 gradi alla pioggia-diluvio universale, ha avuto luogo la tanto attesa Vogue Fashion Night Out, l’appuntamento più trendy dell’anno a cui i più fashionisti non possono assolutamente mancare.
Che la pioggia sia stata di buon auspicio come per le spose (n.d.r. sposa bagnata, sposa fortunata)?
Forse no, visto che le strade del centro non erano poi tanto affollate e che la pioggia, appunto, avendo allagato parecchie zone, ha paralizzato il traffico nell’orario di punta e annullato la sfilata, prevista nella splendida cornice di Piazza di Spagna per le ore 18.
Party coktails e champagne, dj set e vips, outfits più o meno eleganti, bloggers e articoli in limited edition per celebrare la serata dedicata al fashion.
Il mio tour è iniziato in via Frattina, da Alviero Martini in collaborazione con Revlon, dove sorseggiando shortini alla fragola, una make up “kiss” artist dava la possibilità di provare una delle ultime trovate a prova di bacio, il Just Bitten Kissable.
Meravigliosa la Limited Edition Charity Bag.
Proseguendo da Pennyblack, dove fashion delle fashion bloggers – Dont’ Call me Fashion Blogger, Style and Lifestyle, I love shopping with Fede, The chilicool, Cheap and Glamour e altre, sponsorizzavano la divertentissima t-shirt “I’m No Good”, con la special guest Alicelikeaudrey, pronta a truccare tutte le sue fan.
E ancora Manila Grace, Siste’s, List (dove si poteva fare uno shooting con dei bellissimi modelli), H&M, Liu Jo, Kiko, Stroili Oro, Pinko, Qvc, Alberto Guardiani.
Numerosissimi anche i vip che non hanno mancato al mondanissimo evento.
La splendida Vanessa Incontrada da Persona, i ragazzi di Amici e Garrisson da Freddy, Emma Marrone da Tezenis, la fashion blogger Irene Colzi e Melissa Satta da Fornarina, La Pina da Stefanel.
Vanessa Incontrada da Persona
Io & La Pina di Radio Deejay
Tra impermeabili, stivali e galoche, sono riuscita a immortalare anche alcuni outfits.
Chi di voi c’era?
Qual’è stato l’evento che più vi è piaciuto?
Lascia un commento