I saldi delle collezioni presentate per la primavera estate 2015 sono in corso già da settimane, da quasi un mese ormai nella maggior parte delle regioni dello stivale, e se la scelta di capi ed accessori a questo punto é piuttosto esigua, si può cercare comunque l’affare sfruttando percentuali di sconto decisamente più stuzzicanti e vantaggiose di quelle proposte a inizio mese.
Parlando di accessori, non dimentichiamo che anche gioielli e bijoux sono protagonisti di questi saldi dell’estate 2015 e se l’indecisione ci ha portate a non acquistare quel gioiellino che tanto ci piaceva nei mesi scorsi, ma non sapevamo neanche noi, adesso é arrivato il momento di farci un pensierino più concreto.
Come l’anellino “Ischia” proposto dal sito addictedto.eu, in argento 925 come tutte le creazioni che qui si possono trovare,, con zircone blu dal classico taglio smeraldo montato su un monile dalle linee minimal e dallo stile contemporaneo, che scende dal già abbordabile prezzo di 14,00 € a 11,90€.
Su asos.com poi é possibile trovare qualche collana del marchio made in U.S. Dogeared, tra portafortuna e non solo a prezzi decisamente più abbordabili di quelli di listino che spesso possono scoraggiare lo shopping. Così tanto per portare sempre con sé un po’ di fascino d’oltreoceano.
Le maxi collane di Zara a loro volta sono fra i gioielli e bijoux protagonisti di questi saldi dell’estate 2015, allo stesso modo la bigiotteria del suo diretto concorrente fra i colossi dello street style H&M che non é da meno con cocktail ring sempre d’effetto. Questo senza dimenticare di tener d’occhio anche Cos, & Other Stories, Stradivarius, Bershka & co.
Fra i saldi dell’estate 2015 poi non si possono perdere quelli che hanno per protagonisti i gioielli e bijoux in vendita su Etsy, l’e-commerce dove handmade e vintage sono di casa. Qui fra gli altri c’é il marchio palermitano Dettagli di Moda che propone riduzioni del 30% e 50%.
Lascia un commento