E’ la borsa più cool del momento e più desiderata da tutte le ragazze. Save my bag è l’innovativo brand di borse Made in Italy che sta letteralmente conquistando il cuore di tutte le giovani donne di tutto il mondo.
Save my bag è l’originale nome scelto per il marchio SMB e nasce proprio dall’idea di proteggere la propria borsa diventando essa stessa una borsa must have e di tendenza!
Ma come è nata l’idea di Save my bag?Quante di noi amano così tanto la loro borsa che vogliono proteggerla da tutto e da tutti? Pioggia, intemperie, posti non proprio pulitissimi dove appoggiarla e molto altro ci spingono magari a non indossare la nostra borsa preferita per paura di macchiarla. Da oggi con Save my bag è possibile indossare la propria borsa in modo creativo e originale.
L’idea è venuta a Stefano e Valentina Agazzi che hanno fondato questo marchio a Bergamo nel 2013. Più di 100 colori disponibili, forma diverse e volumi collaudati e un nuovo materiale: la poly-lycra, un tessuto inventato proprio da Agazzi più leggero del neoprene e più chic della Lycra.
Save my bag è in breve tempo diventata una borsa vero must have tanto che molte celeb già ce l’hanno. Un esempio? Patricia Field, costumista e stilista di “Sex and the City” e “Il Diavolo Veste Prada” e Oprah Winfrey, conduttrice televisiva dell’omonimo talk show.
La collezione autunno inverno 2015 2016 propone il classico modello a trapezio ma anche la shopper e la clutch. I colori sono più di 100 ma troviamo anche fantasie come il tartan, pied de poule in bianco e nero ma anche frange, vero must di questa stagione e feltro.
I prezzi sono accessibili in quanto spaziano dai 69 euro circa fino ai 99 per una borsa limited edition.
Una borsa indubbiamente originale, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne. Leggera, pratica, colorata e alla moda, resistente all’acqua, per essere sempre al passo coi tempi!
Lascia un commento