Oggi vi voglio dare qualche consiglio sulla scarpa ideale per un party indimenticabile! Abbiamo ormai archiviato le festività natalizie e del primo dell’anno ma questo non vuol dire che la nostra agenda sia priva di eventi mondani, infatti ogni occasione è buona per partecipare a una serata in un locale alla moda o a una cena con amici, ma il dilemma è sempre lo stesso: cosa mi metto?
Il mio consiglio, se vogliamo stupire con un look davvero particolare è: INIZIA DALLA SCARPA e da li creare il tuo outfit! In questo articolo voglio proporti la scarpa ideale per un party all night long!
Da vertiginosi sandali alla caviglia a mocassini dorati con un gusto retrò le alternative che questa stagione ci offre sono davvero moltissime, a tutto questo abbina i miei consigli di stile e il gioco è fatto!
Per un look classico ti consiglio un paio di décolleté con un tacco che non superi i 10 cm, sono perfette se abbinate a un abito al ginocchio con fantasia jacquard.
Se desideri sottolineare la tua femminilità la scarpa ideale è un bellissimo sandalo con tacco 12 e una decorazione inaspettata, l’abito che ti consiglio di sfoggiare è una lunga gonna morbida e fluente che arrivi alla caviglia e che stupisca con un lungo spacco frontale o laterale
Vuoi aumentare la bellezza del tuo look senza alzarti troppo da terra? L’ideale sono un paio di mocassini in velluto rosso da indossare con una gonna in tessuto pesante che arrivi a metà polpaccio o con un paio di culottes al ginocchio, look che consiglio se puoi sfoggiare un altezza di almeno 1,70 m.
Vuoi non solo essere notata ma anche ricordata? Il segreto è un look semplice ma molto curato nei dettagli, indossa delle pump che attirino subito l’attenzione con una fantasia animalier e un tacco mozzafiato e abbinale a un pantalone pulito, dritto, con rifiniture sartoriali e un taglio a sigaretta.
La scarpa ideale per un party rock sono dei metallic boots alla caviglia, un paio di calze coprenti e un tubino scuro meglio se con una fantasia tono su tono!
Lascia un commento