Parata di star alla 88sima edizione del Pitti Uomo di Firenze. Testimonial, ospiti di stand, guest star alle sfilate….outfit eccentrici o total look griffati dallo sponsor, si sono presentati ai flash dei fotografi tanti cantanti, star della tv e showgirl.
Da Diadora è stato avvistato il cantante Marco Mengoni; la starlette Elisabetta Gregoraci è stata ospite del brand F**k; da Us Polo Assn è stato presente come testimonial l’attore di cinema Francesco Scianna; il top dj Ringo è stato invece protagonista del dj set allo stand di accessori Mia Bag; Federica Nargi, abbronzatissima, si è vista l’ultimo giorno allo stand Follow Us.
Allo stand Meltin’Pot sono invece arrivati il produttore cinematografico Domenico Procacci e la sua compagna, l’attrice Kasia Smutniak, per la presentazione della capsule collection creata dal produttore della Fandango per il brand di moda; Vittoria Puccini è stata ospite all’apertura della boutique Longchamp nella centralissima via Roma a Firenze; l’attore di fiction televisive Roberto Farnesi è stato testimonial del marchio Cuoio di Toscana che tutela a promuove la qualità delle Concerie Associate; il super chef, giudice di Masterchef Bruno Barbieri è stato presente allo stand Memory’s Ltd per presentare la capsule collection che ha la sua firma e la sua consulenza visto che la cartella colori si ispira a cinque spezie.
Onnipresenti blogger, influencer e it girl a quest’edizione di Pitti Uomo. Tra questi non si può non citare Paolo Stella che è stato presente a ogni sfilata, presentazione, inaugurazione, happening.
Su tutte però la guest star principale è stata sicuramente Katy Perry, ospite dell’amico Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, che è stata la casa di moda ospite di quest’edizione fiorentina. Vestita con un total look by Moschino è stata presente in prima fila all’evento che la kermesse di moda ha dedicato alla prima collezione moda del designer americano per la maison italiana.
Lascia un commento