Tamara Puica, una fotomodella che irradia bellezza dal proprio animo: madrina edizione 2016 Miss Viso International a Milano in piazza Duomo il 24 settembre
Si può essere fotomodella nell’era della globalizzazione, dell’immagine sfrontata che deve sforare a tutti i costi per trasmettere un valore vincente senza tuttavia rinunciare alla propria identità, al proprio vissuto e trasmettendo semplicemente radiosità e una bellezza che oltre agli indubbi requisiti estetici trae impulso dall’interiorità? Se si guardano le pose fotografiche e ancor di più si ha l’occasione di presenziare alle partecipazioni a eventi di Tamara Puica, giovane modella moldava da qualche anno operativa in Italia, la risposta è senz’altro affermativa!
Laureatasi in Informatica presso l’Università di Ulim in Moldavia, la nostra fotomodella inizia sin da ragazza a prestare la propria immagine a qualche pubblicazione del suo paese, intuendo che il proprio futuro professionale non sarebbe stato assorbito da software e hardware. Galeotta una vacanza in Italia, ove Tamara rapidamente ambientatasi nel nostro paese e apprezzandone il clima e la cultura, decide di rimanere e trovare qui il proprio futuro. Grazie alle indubbie qualità estetiche di un corpo che sembra fatto per librarsi nell’aria con naturale bellezza ma anche alla tenacia del proprio carattere, i risultati non si fanno desiderare e ben presto arrivano! E così si succedono le partecipazioni con ottimi risultati ai prestigiosi concorsi di: Miss Bikini, Miss Bellezza e specialmente Miss Viso International di cui la nostra è madrina nell’edizione 2016, con serata conclusiva a Milano in piazza Duomo il 24 settembre.
L’importante concorso seleziona modelle da quattro diversi continenti, ed è gestito dall’omonima Associazione no profit con direzione artistica della Talent One di Franco Donato. Ogni informazione sul concorso potrà essere reperita sulla pagina Facebook Miss Viso International 1. Mentre ogni notizia, curiosità e foto sulla modella in questione potrà essere reperita sulla sua pagina personale Facebook Tamara Puica fotomodella Parma.
Qui ci interessa sottolineare come la modella in questione non è la solita bella ragazza dell’est Europa con linea invidiabile, viso seducente, occhi espressivi e lunghi capelli sciolti ramati. O meglio, certamente è questo ma anche molto di più! Perché la bellezza di Tamara deriva si può dire da una radiosità che emerge dal suo animo, dalla sua semplicità nei modi di essere e di fare che ti conquista trasmettendoti positività. “Essere naturale: voglio trasmettere la mia dolcezza e semplicità per aiutare le persone” sono le parole che esprime Tamara parlando della sua vocazione. “Un viso d’angelo come non ne esistono più” è l’espressività facciale a cui si ispira nelle sue apparizioni professionali ma anche nella vita quotidiana. Bene così, un grande auspicio di successo per la nostra che ben si merita l’alloro di madrina della serata conclusiva di Miss Viso International edizione 2016.
Saverio Fontanesi
Lascia un commento