Perchè rimanere a casa quando possiamo prevenire il freddo con abbigliamento per neonati caldo ma alla stesso tempo trendy?
Il corredino per i neonati non è fatto solo di body e tutine coi bottoni automatici ma di tanto altro ancora. Ormai anche per i più piccoli ci sono linee di abbigliamento dedicate e griffatissime e super cool.
Le tendenze moda invernali per i bebè ci presentano maglie calde decorate, tutine soffici, eco mini pellicce per le femminucce; mentre per i baby maschietti i must di stagione sono i pull dai colori caldi e le stringatine (senza suola, of course).
Anche i tessuti utilizzati sono i più variegati: felpa, velluto e, per le classiche tutine, la ciniglia. Ma anche materiali bio vanno per la maggiore; cotone e lana biologici sono molto ricercati non solo dagli appassionati ambientalisti ma anche dai genitori che hanno a cuore la salute dei propri piccoli visto che i capi bio garantiscono l’assenza di sostanze chimiche e la possibilità di non alternare il delicato equilibrio della pelle. Ma a questi materiali (bio e non)si abbinano perline, ruches, bottoncini,merletti e lustrini che rendono l’inverno molto più sparkling oltre che caldo e coccoloso.
Ma è sopratutto nell’universo degli accessori che ci sono le novità più divertenti: cappellini, guanti e sciarpe con forme buffe e ipercolorate sono i must have della stagione invernale. Ma anche scarpette a ballerina col musetto del gatto o del topolino per le baby principesse e il cravattino o il papillon per le mamme che vogliono far diventare il proprio principino un vero ometto, sopratutto durante gli appuntamenti in famiglia durante le Festività.
Per un riposino confortevole, anche quando si è in giro, il top è il cosiddetto “sacco nanna” che con le sue maniche staccabili e le zip laterali farà stare comodissimi anche i cuccioli più irrequieti. Ce n’è per tutti i gusti: coniglietti, personaggi Disney e delle fiabe classiche, stampe colorate e trompe d’oeil…parola d’ordine è comfort!
Fonte img: www.ilgufo.it
Lascia un commento