La sfilata che ha lanciato la collezione Tezenis autunno inverno 2015-2016 si è rivelata un vero e proprio successo non solo per i capi che hanno sfilato in passerella, ma per la presenza della nuova madrina ufficiale del marchio; la pop star Rita Ora. La showgirl di origine albanese, ma ormai inglese di adozione, famosissima sopratutto negli Stati Uniti e in UK inizia a cantare in giovane età e riscuote immediatamente fama e notorietà.
La cantante ha fatto da madrina all’intero fashion show, trasformando la passerella in un vero e proprio palcoscenico rock facendo da sfondo ad una sfilata sensuale, chic e di tendenza, caratteristiche che la rappresentano in toto. La coreografia ha seguito lo stile hip hop in perfetta armonia con i pezzi della collezione Tezenis autunno inverno 2015-2016.
La linea è pensata per una donna sicura di se, che non ha paura di mostrare il proprio corpo, la propria femminilità e sa essere aggresiva, ma non volgare.
Le proposte non riguardano soltanto l’intimo, ma come sempre sono affiancate da capi di abbigliamento, troviamo pantaloni della tuta in lurex, felpe effetto metallizzato, sciarpe, cappelli, longuette, mini gonne, shorts e t-shirt.
I colori di punta della lingerie e dei vestiti di Tezenis autunno inverno 2015-2016 sono il nero e il grigio accostati all’ oro e all’ argento metallizzato; non mancano le trasparenze e il pizzo che viene accostato al jersey. I modelli sono d’ispirazione anni 50 e il reggiseno a balconcino torna ad essere protagonista negli stand dei negozi Tezenis.
Per le nostaliche di Beverly Hills 90210 e degli anni ’90 la collezione Tezenis autunno inverno 2015-2016 propone slip con immagini spiritose dallo stile pop declinate nei toni del rosa, del grigio chiaro e del bianco con elastico a contrasto tipico della moda di quel decennio.
La fascia di prezzo dell’ intera collezione sarà, come sempre in linea con gli standard del marchio, noto anche per l’ottimo rapporto qualita prezzo.
Lascia un commento