Le sorelle, attualmente, più acclamate e desiderate dello star e dal fashion system, Kendall e Kylie Jenner hanno deciso di fare il bis, collaborando nuovamente con Topshop per la realizzazione della capsule collection natalizia. La prima join venture risale allo scorso giugno e si rivelò un vero successo.
La Christmas Collection è stata messa in vendita il 20 novembre negli store e nel e-commerce ufficiale di Topshop, mentre sarà disponibile partire dal 4 dicembre in alcuni store selezionati Nordstrom, giusto in tempo per inserire gli abiti nella wishlist natalizia.
Questa capsule collection natalizia è composta da 15 pezzi ispirati ai must have di stagione, immancabile il pellicciotto sintetico, vero capo cardine dell’autunno inverno 2015/2016, declinato in due nuances: rosa cipria e verde ottanio a “pelo” lungo, una jumpsuit nera, alcuni crop top total balck e in fantasia, giacche oversize stile college, minigonna argentata, alcune t-shirt, una gonna in tulle lunga fino ai piedi color rosa carne, un abito dal collo alto e il capo femminile per eccelenza, ovvero, il tubino nero. Quasi tutti i pezzi presentano dei tagli cut out che lasciano intravedere la pelle nella zona della vita o sul decolletè.
La collezione rispecchia in pieno lo stile e il mood delle sorelle Kendal e Kylie, che hanno rilasciato queste dichiaazioni in un’intervista: “siamo davvero felici di aver disegnato un’altra linea per Topshop”, la collezione rispecchia la moda che noi amiamo sfoggiare nel periodo natalizio. Include, tra l’altro, una serie di pezzi unici tra il glamour e l’edgy perfetti per i party e ispirati allo stile effortless di Los Angeles”.
Questa linea è destinata a riscuotere un grande successo, ed è la ciliegina sulla torta per completare il momento d’oro delle sorelle Jenner. La più piccola di casa, è stata scelta come testimonal della linea Balmain per H&M e ha cavalcato le passarelle di Victoria’s Secret.
Lascia un commento