Potrei parlarvi delle classiche, viste e riviste nuove tendenze per l’A/I 2011-2012, potrei assicurarvi che se avrete un top pitonato e pantaloni in paillettes sarete al top ma non lo farò.
Ho letto in queste settimane e credo continuerò a leggere, mille articoli sul ritorno dell’animalier, sulla moda orientata all’effetto metallico, dal tessuto lurex sino alle scarpe glitterate di Miu Miu.
Posso inoltre affermare con certezza che sarà un inverno colorato, non solo nero e blu ma nuovamente cammello e una bellissima sfumatura di arancione, il color mattone… da provare assolutamente.
Oggi però vorrei mostrarvi una delle tendenze nate nel web, scoperta e lanciata da alcune delle fashion blogger più conosciute. Burgundy…amaranto in italiano??? Meglio usare l’inglese per non privare la tendenza di tutto il suo fascino.
Andy di Style Scrapbook ci mostra il suo nuovo cappellino burgundy.
Anche Garance Doré fotografa la tendenza, già in proiezione P/E 2012.
Furla ci delizia anche il questa stagione invernale con le sue Candy Bag, in versione autunnale of course!!!
La splendida blogger di mode d’amour punta su un total black con la tee trendy.
Anche l’italianissima Chiara Ferragni ci mostra la tendenza con dei nuovissimi skinny di Don’t Cry Baby.
Come vedete il trend sembra esploso. Ho selezionato alcuni pezzi di Zara sul loro store online, anche il brand low cost ha fiutato la tendenza e colto l’occasione per inserire alcuni pezzi burgundy nella loro linea autunnale.
Lascia un commento