Triumph sceglie donne comuni per la sua nuova collezione di intimo. Il brand tedesco di lingerie Triumph sceglie le donne comuni per fare qualcosa di diverso ed innovativo. Addio quindi alle modelle superpagate e dalle forme perfette se non quasi finte.
Triumph sceglie donne comuni per la sua ultima campagna pubblicitaria Arty Sensation. Addio alle misure perfette 90-60-90 e benvenute donne comuni. La campagna è veramente un successo!
Triumph sceglie donne comuni, le donne che rispecchiano le donne di tutto il mondo con i loro pregi ed i loro piccoli difetti. Addio al ritocco fotografico, a corpi lucidi e a fisici solo da copertina.
Le donne che sono state scelte dopo un casting internazionale, hanno posato con i capi intimi del brand in un perfetto stile pin -up anni ’50. Il fotografo scelto per questa campagna è di fama mondiale ed è Marc Hom. Egli ha selezionato 20 donne di età, estrazione e contesto sociale. Le immagini sono molto naturali, suggestive, eleganti e rispecchiano la donna contemporanea.
Triumph sceglie donne comuni per la sua nuova collezione di lingerie per far vedere come i suoi capi su una donna normale sono belli e perfetti, come ogni donna possa indossare la lingerie Triumph e risultare bellissima e naturale.
Triumph sceglie donne comuni per celebrare il fisico di ogni donna. Addio a ritocchi estremi, a modelle che vengono costruite con Photoshop. La donna Triumph è una donna semplice ma elegante, con personalità e carisma. Sono donne in cui ognuna di noi si può identificare.
Triumph sceglie donne comuni per mostrare come le donne non sono tutte uguali e non si possono catalogare in stupidi stereotipi. Ogni donna ha la sua storia, il suo carattere, il suo vissuto. Ogni donna vive a suo modo la sua intimità, il suo fisico e non deve avere paura di mostrarlo e di vestirlo con sensualità e grazia.
Triumph sceglie donne comuni perchè loro sono le prime ad essere sexy e piene di vita e non le modelle tutte ossa e ritocco.
E voi cosa ne pensate di questa idea targata Triumph?
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