Fonte immagine: www.elle.it
L’estate ce lo aveva preannunciato: le tonalità accese coloreranno il nostro inverno e tra tutti, l’arancio è la nuance must have, immancabile nell’armadio di ogni fashion victim. Per le sfilate FW 2012, numerosi sono i fashion designer che incentrano le loro collezioni su questa calda tonalità. Il duo Costello Tagliapietra, ad esempio, propone degli abiti completamente di questo colore dalle linee semplici e dal gusto decisamente chic.
Fonte immagini: www.vogue.it
Anche Max Mara, Krizia e Carolina Herrera, non possono far a meno di immergere le loro creazioni in un mare color arancia. Tutti gli stilisti disegnano almeno un abito arancione, completamente monocolore, per esaltare la femminilità di ogni donna ed accompagnarla in questo inverno. Così, lampi arancioni si vedranno per le vie della città per dare un tocco di calore che rimanda ai ricordi di una calda estate, piuttosto che alla freddezza della rigida stagione invernale.
Per chi non ama per niente questa tonalità? Il trucco è giocare con accessori arancio senza esagerare o con un bel foulard di questo colore, l’effetto sarà assolutamente alla moda!
Lascia un commento