Via delle Perle gold è la nuova capsule collection lanciata dal brand Via delle Perle; azienda di Carpi fondata nel 1984 dall’ idea di tre imprenditori. Inizialmente focalizza la sua produzione sull’ abbigliamento intimo, per poi crescere e sviluppare intere linee total look dedicate esclusivamente alle donne.
Il marchio utilizza solamente prodotti e filati made in Italy, questo oltre ad essere uno dei maggiori punti di forza dell’ azienda è garanzia di qualità.
Il concept della capsule collection Via delle Perle Gold si basa sull’ hand made, infatti tutti i pezzi della collezione hanno delle applicazioni artigianali realizzate a mano.
Via delle Perle Gold è composta interamente da capi di maglieria realizzati in lana merinos al 100%, i pigmenti impiegati per la colorazione sono naturali, mixati tra loro per ottenere molteplici sfumature. I maglioni rispecchiano le tendenze del momento, ovvero tagli oversize da sovrapporre a top simil sottoveste. I leggins proposti nella collezione sono ton sur ton perfetti da abbinare ai maxi pull per creare elganti giochi di volumi.
L’ altra novità in casa Via delle Perle è la collezione Club, impossibile non innamorarsi del capospalla per eccellenza, un cappotto color zucca in panno di lana con inserti in piumino d’oca e fodere di seta con stampa street art. Questa linea è incentrata sulle felpe dalla linea morbida, che garantiscono un ottima vestibilità, adatte a qualsiasi fisico e ad ogni età. Anche in questo caso, VDP propone leggings aderenti in ecopelle e pantaloni slim fit che accompagnano la figura esaltandone le forme senza comprimerla, un accostamento perfetto per rendere sexy un outfit di concezione tipicamente sportiva.
Entrambe le collezioni sono caratterizzate da sfumature di colori piuttosto accese; troviamo le palette dell’ azzurro, del corallo, dell’ arancio, del rosa, il senape e il grigio; nuances che ricordano le colorazioni che assumono le foglie in autunno.
Lascia un commento