Come ogni anno il Victoria’s Secret Fashion Show 2013 porta in scena colori, luci, paillettes, luccichii. Ma porta in scena anche le modelle più belle e desiderate al mondo che indossano la lingerie più sognata dalle donne. Gli Angeli di Victoria’s Secret ci fanno sognare con una sfilata colorata e sensuale e con una lingerie da mille e una notte.
Lo show di Victoria’s Secret porta in passerella la magia dei boleri piumati, sandali decò, ali di farfalla e molto altro. La lingerie è ultra sexy come i bustier, reggiseni push up, perizomi e brasiliane in pizzo.
Grande attesa anche per il Royal Fantasy Bra, il reggiseno ricoperto da rubini, diamanti e zaffiri gialli, del valore di circa 10 milioni di dollari, presentato e indossato dalla bella Candice Swanepoel.
Taylor Swift, ha cantato accompagnando le modelle, prendendole persino per mano, proprio come ha fatto con Lily Aldrige. Taylor era divina in un delizioso tubino di cristalli e look completamente caratterizzato dalla bandiera americana. Ad animare la serata anche altri vip tra cui Fall Out Boy, A Great Big World e le Neon Jungle.
Per Victoria’s Secret lo show è l’evento dell’anno. Le modelle si preparano di anno in anno con costanza e dedizione alla cura del loro corpo per avere una forma smagliante. Gli Angeli di Victoria’s Secret sono Adriana Lima, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Lily Aldrige, Karlie Kloss, Doutzen Kroes, Jourdan Dunn, Cara Delevingne e tantissime altre. Mancava all’appello la bellissima Miranda Kerr. Da indiscrezioni pare sia stata mandata via causa il suo temperamento e carattere troppo capriccioso.
Ma le modelle di Victoria non si limitano a fare le modelle e quindi a sfilare. No loro giocano col pubblico, ballano, improvvisano e scherzano in uno show unico al suo mondo.
In passerella abbiamo visto sfilare numerosissimi completini di pizzo nelle nuance pastello delicate. Tra i colori più gettonati il verde acqua, il bianco, il crema ed il rosa. Molto presenti anche i dettagli romantici come i fiocchetti. Non sono mancati colori accesi e brillanti come sui push up e sugli slip con bordi di pizzo a contrasto.
La sensualità è di casa da Victoria’s Secret e non sono quindi mancati bustier neri e reggiseni a balconcino con ricami e lavorazioni molto sexy.
La sfilata sarà visibile interamente il 10 dicembre sul canale cbs. Come sempre la sfilata di Victoria’s Secret è stata un evento, uno show straordinario che non smette mai di incantare chi lo guarda.
E voi vorreste indossare Victoria’s Secret?
Lascia un commento