Manca poco, anzi pochissimo all’evento glamour che ogni fashion addicted attende. Si tratta della Vogue Fashion’s Night Out, che ha come protagoniste assolute le vie dello shopping con le loro boutiques da sogno dove stilisti, designer e celebrities sono un tutt’uno con il pubblico sempre più nutrito ed entusiansta di anno in anno. Moda e città si fondono in modo più unico che raro. Ed é un tripudio di luci e colori con il sottofondo di apprezzatissimi dj set, senza dimenticare le molte iniziative a scopo benefico che doverosamente ne fanno da cornice.
“Siamo felici di proporre un evento che ha visto tanta partecipazione e tanto entusiasmo nelle precedenti edizioni. Ancora una volta, la Fashion’s Night Out sarà l’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo Milano in una grande festa”, ha dichiarato Franca Sozzani, editor-in-chief- di Vogue Italia.
Le città che faranno da apripista ospiteranno l’evento organizzato da Vogue proprio domani, e così via fino al prossimo 21 Settembre.
Questo il calendario nel dettaglio:
Australia: Sydney 8 Settembre
Cina: Shanghai 11 Settembre
Brasile: São Paulo 12 Settembre e Rio 13 Settembre
Francia: Parigi 8 Settembre
Grecia: Atene 15 Settembre e Tessalonica 20 Settembre
Germania: Berlino 8 Settembre e Düsseldorf 9 Settembre
Italia: Milano 8 Settembre e Roma 15 Settembre
Giappone: Tokyo 5 Novembre
Russia: Mosca 6 Settembre
India: New Delhi 10 Settembre
Taiwan: Taipei 17 Settembre
Corea: Seoul 21 Settembre
Messico: Città del Messico 8 Settembre
Portogallo: Lisbona 8 Settembre
Spagna: Madrid 7 Settembre
Turchia: Istanbul 15 Settembre
Stati Uniti: Nord America, Canada (e online) 8 Settembre
Regno Unito: Londra 8 Settembre
Per quel che riguarda il nostro paese, avete letto bene. Se per Milano questo é il terzo anno, per la prima volta la nostra Capitale con il suo bagaglio di storia sarà l’elegante scenario del secondo appuntamento italiano.
Ma veniamo all’argomento più importante per le modaiole in trepidante attesa: se l’intrattenimento é importante, di certo lo é ancor di più fare incetta di limited edition dedicate alla serata.
La più gettonata e chiacchierata? E’ l’idea della maison di Mademoiselle Coco, che dopo il successo degli smalti in colori autunnali Les Khakis in vendita lo scorso anno, punta ancora una volta su tre nuances inedite dedicate alle unghie. Si tratta della collezione Les Jeans de Chanel, che come si evince dal nome ha il colore di cielo e mare per protagonista. Declinato nel grintoso azzurro Coco Blue, nel classico denim interpretato dal Blue Boy, fino ad arrivare all’elegante e profondo Blue Rebel.
E non finisce qui. D’obbligo passare da Dior, Alexander McQueen, Moschino, Cavalli, ma anche da Patrizia Pepe, Nomination, Cielo 1914 e chi più ne ha più ne metta!
Voi ci sarete?
Info su vfno.vogue.it
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