Grandi novità in casa Yamamy. L’azienda leader nella produzione e commercializzazione di intimo e costumi da bagno, lancia il nuovo sito www.yamamay.com . L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di navigazione completa e stimolante, che integra experience, comunicazione ed acquisto.
Il nuovo sito permette infatti di comprare online e di ricevere comodamente a casa, in tutta Europa ed in Russia, le collezioni intimo, abbigliamento e moda mare per donna, uomo e ragazza.
Grande importanza viene data alla multimedialità ed all’integrazione con tutti i canali social. Contenuti speciali arricchiti con video e fotogallery, una sezione dedicata al magazine on line con focus sulle maggiori tendenze del momento, completano l’offerta.
Il nuovo sito offre un contatto diretto col brand. E’possibile infatti farlo anche con tablet e smartphone 24 ore su 24. & lingue disponibili che spiegano in dettaglio i contenuti dello shop on line con anche suggerimenti per look e coordinati all’ultima moda.
Il magazine online è la versione moderna di un blog:suddiviso in quattro sezioni (style, beauty, world e news), raccoglie notizie, consigli sullo stile, proposte di look all’ultimo grido, ispirati alle passerelle, al mondo del cinema e della musica, idee per il make up e per la cura del corpo. Yamamag è il luogo in cui gli utenti possono interagire attivamente tra di loro, condividere idee e materiali multimediali, grazie all’integrazione con tutti i social e alla possibilità di sharing di contenuti sul proprio profilo.
Hanno contribuito alla realizzazione ed al successo del progetto iProspect e Isobar, brand network del Gruppo Aegis Media leader, nel mondo con focus sul media e sulla comunicazione digitale e dall’E-commerce Provider Zerogrey.
iProspect, agenzia leader a livello globale in digital performance, con uffici in 40 paesi e 1.725 dipendenti, è specializzata nel massimizzare il ROI online attraverso i suoi servizi di ricerca, paid search, social media strategy, search engine optimization, display media, comparison shopping engines, conversation optimization, mobile marketing e attribution modelling e management, e altri servizi di digital performance. iProspect è stata nominata da iMedia “2012 Best Agency for Performance Marketing” e da Ad Age “Best Places to Work” per tre anni consecutivi.
Isobar è la full service agency del Gruppo Aegis Media specializzata in creatività e nella produzione di contenuti, uniti a competenze tecnologiche, presente in 40 paesi con 58 sedi. Creatività, sviluppo di interfacce web e mobile, produzione di “Branded video content”, gestione dei social media in termini di content curation e community management, sono le competenze attraverso cui Isobar crea engagement, ovvero relazioni durature, tra le marche ed i loro pubblici di riferimento.
Zerogrey, attiva dal 2000, crea e gestisce boutique online per più di 50 Marchi internazionali della moda e del lusso. Con le sue sedi a San Francisco, Dublino, Torino e Shanghai, Zerogrey supporta, con processi all’avanguardia, la crescita e l’internazionalizzazione con un approccio che ottimizza le capacità già a disposizione dell’azienda, integrando tutte le competenze necessarie a sviluppare progetti di alto valore comunicativo ed allo stesso tempo concentrati sulle vendite. Con un team di professionisti internazionali distribuito sui 3 continenti e una catena di Partner selezionati, Zerogrey è la risposta alla costante ricerca delle Aziende di portare il bello ed il ben fatto dal retail tradizionale all’online integrando la comunicazione e la distribuzione multicanale.
Yamamay vuole sempre di più essere al passo coi tempi e vuole sempre più offrire un’offerta completa ed omogenea.
E voi cosa aspettate a visitare il nuovo sito?
Lascia un commento