Per la collezione autunno inverno 2012 2013 Yamamay cambia testimonial. La nuova musa è Ariadne Artiles. Modella spagnola, ha collaborato con molti fotografi e ha posato per brand mondiali come La Perla. Incarna alla perfezione la donna ideale per la collezione di Yamamay: una donna che ama il suo corpo e vuole mostrarlo con eleganza e raffinatezza.
La collezione si chiama Capri. Volete sapere il perchè? Per il catalogo è stata usata come sfondo questa bellissima isola che incarna la bellezza sia del suolo italiano sia delle donne italiane. Qui infatti sono cresciute alcune delle donne più belle al mondo. I faraglioni di Capri si identificano con la bellezza e la femminilità delle italiane: bellezza sofisticata ed elegante che non passa inosservata.
Lo stile è un po’ retrò ma con un occhio sul presente perchè lo sappiamo, noi donne vogliamo essere alla moda, vogliamo essere comode ma al contempo sexy, ma soprattutto vorremmo, almeno per una volta nella nostra vita ,sentirci un po’ dive. E le dive che incarneremo per riscaldare la fredda stagione che ormai è alle porte saranno quelle degli anni ’50 come la splendida Sophia Loren o l’icona sexy Marilyn Monroe.
I colori predominanti sono l’elegante cipria, il sensuale nero ed il casto bianco. Non mancheranno però incursioni nelle tonalità più moderne come il viola od il verde acido. Immancabile anche il rosso abbinato al nero, o l’accostamento classico, ma di grande effetto, degli opposti per antonomasia: il bianco ed il nero. Sensualità pura per i completini che vedono il rosa cipria sposarsi con il sexy nero.
Il pizzo sarà grande protagonista anche per valorizzare il magico gioco della seduzione del vedo non vedo. Pizzo che adorna, sottolinea le forme; fa capolino nei punti strategici per stuzzicare ed ammaliare ogni uomo.
Spazio quindi, come per gli abiti, oltre che al pizzo anche a pois ed alle fantasie sofisticate per un intimo che accarezza il corpo e valorizza le forme.
Incursione particolare nel mondo orientale con tagli geometriche, con fantasie armoniose e colori che ricordano la natura. Sono capi indicati a donne con gusti chic che non trascurano mai il loro intimo.
Oltre all’intimo, Yamamay non abbandona ma anzi valorizza la pigiameria e gli abiti creandone di diversi utili in ogni circostanza ed adattabili ad ogni modalità d’uso. Nei negozi troveremo deliziosi abitini da indossare con leggins o jeans.
Come ben sapete Yamamay offre sempre prezzi davvero ottimali e per questa collezione non delude le sue fans. Troverete tutti i capi da un minimo di 11,90 euro ad un massimo di 39,90 euro.
Sul sito www.yamamay.com troverete tutto il catalogo.
E voi cosa acquisterete di questa collezione?
Giulia dice
Proposte sempre molto bellissime…Complimenti…