Il mirabolante mese di fashion week è terminato! Dopo le sfilate di Londra, New York, Milano e Parigi è tempo per la moda femminile tirare le somme.
Incredibile ma vero, dopo tante sfilate di capi femminili, bellissimi, sexy, innovativi e trasgressivi, ciò di cui veramente si parla da giorni è l’arrivo in passerella di 2 uomini!!
Al termine dalla Paris Fashion Week è successa una cosa inusuale ma divertentissima: Zoolander in passerella! Hanno infatti sfilato Derek e Hansell, i “belli belli in modo assurdo” come recita il film, per la Maison Valentino.
Dopo tanti capi seriosi sulla cat walk, tutti i presenti alla sfilata di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno riso a crepapelle, applaudito ma sopratutto scattato migliaia di foto per l’arrivo dei due divi del cinema americano, Ben Stiller e Owen Wilson e le loro pose da divi consumati e conturbanti.
Flash incontenibili per l’arrivo in passerella e il momento della celeberrima espressione Magnum con tanto di occhio strizzato e bocca corrucciata.
Vestiti di tutto punto dalla Maison Valentino con un completo di seta simil pigiama e trench appoggiato sulle spalle per Wilson e un completo giacca,pantalone e cravatta blu notte e nero con trench decorato con motivi di farfalle in pendant, i due attori hollywoodiani sono diventati dei perfetti top model.
Anche se l’arrivo in passerella è stato sorprendente per tutti, già nel backstage Ben Stiller e Owen Wilson stavano combinando “guai”: beccata la regina dell’editoria fashion Anna Wintour, hanno posato per un selfie con lei nelle loro pose migliori.
Motivo dell’incursione in passerella? Promuovere (e alla grande, aggiungiamo) l’inizio delle riprese del sequel di Zoolander; a breve e per 12 settimane Roma sarà il set di questo spassosissimo film, diretto come il primo da Justin Theroux, grazie anche alla collaborazione della stessa Maison Valentino. Uscita sugli schermi prevista per il 12 Febbraio 2016.
Strike a pose!
Fonte img: marieclaire.it e ilpost.it
Lascia un commento